• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

pc game 2560x1600 1000€?

Pubblicità
ma, come puoi vedere in alcuni giochi si equivalgono, e altri la 5970 è superiore.

comunque parlavo di sli gtx460 non occate, versione normale

infatti io messo la gigabyte da 1gb,che ha un ottimo sistema di raffreddamento e de già occata di fabbrica(di pochissimo),comunque ha tanto margine

ahaha uno sli di 460 va poco più di una 5870...ma cosa dici? uno sli di 460 va ben oltre la 5870 se pensi che una sola supera una 5850, ovviamente la versione overclock

Raga non inizaimo a inzozzare ANCHE QUESTA discussione con "460 conquistera il mondo", oppure "SLI 460 e sara un mondo migliore" ecc eccc....
La 460 e' una buona scheda che va meno di una 5850. PUNTO.

EneA

quoto con enea.
le gtx 460 lisce vanno meno di una 5970, lo potete constatare voi stessi.
le versioni glh vanno più o meno uguali, ma in full la 5970 le distacca del 10-15 percento

si,ho sbagliato a dire che lo sli di gtx 460,è più performante della 5970,però c'è da dire che ha un ottimo rapporto prezzo/prestazioni.considerando che è comunque più prestante della gtx 480.
e poi lo sli (se lo fa)glielo consiglio di fare tra poco più di un annetto.

si,ho sbagliato a dire che lo sli di gtx 460,è più performante della 5970,però c'è da dire che ha un ottimo rapporto prezzo/prestazioni.considerando che è comunque più prestante della gtx 480.
e poi lo sli (se lo fa)glielo consiglio di fare tra poco più di un annetto.

Lo SLI della gtx 460 GLH bisogna dire che viaggiona, ha veramente un ottimo rapporto qualita/prezzo guardate qui Gainward GeForce GTX 460 1GB Goes Like Hell (GLH) Edition in SLI Overclocked Benchmarks - Tom Clancy's H.A.W.X. :: TweakTown USA Edition consuma circa 490w in full quasi come una singola 5970. Comunque va molto bene.

Uno SLI di GTX460 GLH overcloccate da prestazioni da paura!!!
In moltissimi casi va meglio di uno SLI di GTX470 lisce a tutte le risoluzioni, con la differenza che uno SLI di GTX460 GLH è "più fattibile" di uno SLI di GTX470! E come vedete lo SLI DIVORA una 5970!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro