pc Full Hd

Pubblicità
ragazzi scusate se riesumo questa discussione... ma vorrei sapere se una 5770 è perfetta per il full hd oppure è una scheda che a questa risolzuione potrebbe darmi problemi? Perke ho visto un enorme differenza di prezzo tra essa e una 460.. e vorrei risparmiare un po ...

la 5770 la uso io su un monitor FullHD e gioco sempre a 1920*1080p con dettagli alti\estremi e zero filtri(si notano poco su questa diagonale)

e se volessi una scheda per attivare i filtri anche 3/4 filtri ? cosa consigliate ? se devo giocare vorrei farlo bene visto ke passo da una 9500m gs quindi versione notebook e metro 2033 lo sto giocando a 1024X768 con 0 filtri e dettagli bassi XD ehehe

metro 2033 è un gioco male ottimizzato creato apposta per far aumentare le necessità dei gamer cosi come Crysis nel 2006
la GTX460 per avere qualcosa in più..ma io aspetterei le nuove HD6xxx

è vero, metro è stato creato male. sfrutta alo stesso modo la vga e la cpu come crysis, ma la grafica e la qualità sono soltanto buoni, nulla a che vedere con crysis

si la grafica è spettacolare ma vorrei sfoderare un po di tutta la potenza di questo videogame visto che al minimo in tutto ha osato stupirmi con la grafica e la fisica che possiede quindi dite che una 460 potrebbe permettermi di giocarlo non dico al 100% ma almeno con dettagli alti e 3 4 filtri?

uhm allora non posso fare altro che ringraziare ogni singola persona che mi ha dato una mano a farmi un idea per il mio acquisto ... e soprattutto ringraziarmi per la competenza ke possiedete...
Purtroppo non avendo avuto negli anni un buon sostentamento economico ho potuto avere delle conoscenze molto saltuarie nel campo dei pc e le mie competenze più moderne sono ai tempi della mitica 9800 di nvidea per farvi fare un idea XD quindi ho passato molte generazioni ehehe

se hai fortuna e prendi una cpu con core buoni , è una pratica semplicissima.
purtroppo esiste una possibilità che i core siano veramente fallati, come nel mio caso.

è una possibilità da non sottovalutare, comunque nel mio caso, anche se non ci sono riuscito, ho portato il mio athlon II x3 440 ha 3,6 ghz stabili, temperature normali con un misero dissipatore arctic cooling alpine 64, che viene venduto a 10€

ragazzi per problemi che non sto a spiegarvi ho necessita di assemblare il tutto compresa video adesso e non in futuro .. e avendo un budget limitatissimo ho pensato a tale configurazione... aspetto pareri..
--------------------
ASROCK AM3 870 EXTREME3 € 73.00
AMD Athlon II X2 235e 2.7Ghz 2x1MB € 56.00
DDR3 1333Mhz PC10666 4GB CORSAIR XMS3 CL9 (2x2GB) € 75.50
COOLER MASTER 690 II BASIC € 74.50
LC-POWER Green Power LC6600GP V2.3 600W € 45.00
Western Digital 250GB WD2500AAJS 7200rpm 8MB Blue € 32.00
ATI HD5770 Sapphire 1GB 2xDVI/HDMI/DP € 130.00
DVD-RW LG GH22NS50 NERO SATA € 25.00

Pubblicità
Pubblicità
Indietro