PROBLEMA PC freeze e buzz continuo a schermo nero

Pubblicità
Scheda finalmente arrivata a destinazione, l'hanno testata e dicono che hanno riscontrato anche loro il problema. Ora a quel che ho capito l'hanno mandata in assistenza in Sapphire.

Io speravo e pensavo me la sostituissero direttamente loro del negozio :boh:
Tipo i primi 15 gg dall'acquisto dovrebbero cambiarla.
A me taocomputer per esempio, manco 6 gg di uso ho mandato la MoBo in RMA ma comunque loro l'hanno testata e mandata alla casa madre per ripararla, perché se non paghi la tariffa per cambio rapido senza verifica(tipo di 10-20 euro) loro si evitano di svuotare il loro magazzino e girano tutto direttamente alla casa madre. Poi è stata sostituta con una nuova ma sono passati 30 gg.
Lo stesso faranno a te se è ancora in produzione.

Tipo i primi 15 gg dall'acquisto dovrebbero cambiarla.
A me taocomputer per esempio, manco 6 gg di uso ho mandato la MoBo in RMA ma comunque loro l'hanno testata e mandata alla casa madre per ripararla, perché se non paghi la tariffa per cambio rapido senza verifica(tipo di 10-20 euro) loro si evitano di svuotare il loro magazzino e girano tutto direttamente alla casa madre. Poi è stata sostituta con una nuova ma sono passati 30 gg.
Lo stesso faranno a te se è ancora in produzione.
La casa madre ha scorte separate per RMA e vendita, vero? Perché se me la dovessero sostituire, ammettendo che le 390 non le producono più, dovrebbero darmi una 480 o una 580, che però al momento sono introvabili sul mercato, spero che ne abbiano qualcuna da parte per questi casi :)

La casa madre ha scorte separate per RMA e vendita, vero? Perché se me la dovessero sostituire, ammettendo che le 390 non le producono più, dovrebbero darmi una 480 o una 580, che però al momento sono introvabili sul mercato, spero che ne abbiano qualcuna da parte per questi casi :)
Non penso abbiano un magazzino per RMA, non avrebbe molto senso.
Loro ti manderanno qualcosa che a loro dire è di pari valore commerciale in questo momento.
Per fare un esempio improbabile: se ti valutano la tua 390 tipo 120 euro, loro ti mandano una 460 perché sul mercato vale cosi la 460. Se i prezzi salissero ti manderebbero una GT 730 per dire.
Il venditore se ne frega altamente degli RMA essendo una minima parte del giro di prodotti che gli passa sotto le mani.

Loro ti manderanno qualcosa che a loro dire è di pari valore commerciale in questo momento.
Per fare un esempio improbabile: se ti valutano la tua 390 tipo 120 euro, loro ti mandano una 460 perché sul mercato vale cosi la 460. Se i prezzi salissero ti manderebbero una GT 730 per dire.
Il venditore se ne frega altamente degli RMA essendo una minima parte del giro di prodotti che gli passa sotto le mani.
Eh peccato però che una 390 funzionante per i miners la vendi a 300 euro :asd:

In ogni caso dice sostituzione con modello uguale o di prestazioni uguali o superiori sul sito di Prok quindi se mi mandano una 460 gliela tiro in faccia

non funziona cosi'

Loro la mandano in assistenza a Sapphire direttamente e loro puo' darsi che a magazzino delle scorte le abbiano

In ogni caso va mandata una scheda del valore ECONOMICO e FUNZIONALE comparabile a quello della scheda che gli mandi, ovviamente al momento dell'acquisto, la garanzia e' di due anni e se si rompe quella li' non ti possono fare un downgrade

Eh peccato però che una 390 funzionante per i miners la vendi a 300 euro :asd:

In ogni caso dice sostituzione con modello uguale o di prestazioni uguali o superiori sul sito di Prok quindi se mi mandano una 460 gliela tiro in faccia
Eh lo so, io ogni volta mi avveleno quando leggo quelle frasi sul modello di pari prestazioni.
Spero che ti vada bene questo RMA. In bocca al lupo.:D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro