PROBLEMA Pc freeza, hard disk da cambiare??? Seagate 1TB

Pubblicità
Provo questo prime95 quì ..tanto di cambiare non mi cambierà alcun pezzo a quanto ho capito, vabbè lo porterò in assistenza qui da me e vediamo..

Beh onestamente io lo manderei comunque al tuo venditore che lo spedisca alla casa madre.

Oppure prova a vedere se c'è qualche centro gigabyte o amd da cui puoi portare il tutto. Non dirgli che hai fatto oc, e fattura del venditore alla mano cosi fai valere la garanzia.

come si usa prime95 ??
blend test?

- - - Updated - - -

Beh onestamente io lo manderei comunque al tuo venditore che lo spedisca alla casa madre.

Oppure prova a vedere se c'è qualche centro gigabyte o amd da cui puoi portare il tutto. Non dirgli che hai fatto oc, e fattura del venditore alla mano cosi fai valere la garanzia.

Non ho nessuna fattura..ho preso il pc tramite amico che anche lui ha preso pezzi qui e mi ha consiglaito questo venditore che mi avrebbe fatto il "prezzo"..prezzo buono alla fine

come si usa prime95 ??
blend test?

- - - Updated - - -

Non ho nessuna fattura..ho preso il pc tramite amico che anche lui ha preso pezzi qui e mi ha fatto il "prezzo" diciamo..

Ah cavolo...beh vai da lui e digli che comunque provi a darci un occhiata.

Comunque in teoria dovresti avere l'opzione just stress test

Prova prime95 sempre tramite hiren's.
Se ti si blocca anche questo potrebbe esserci un problema alla scheda madre a mio avviso.

Sono stato dal tecnico e alla fine il problema risulta essere la scheda pci wireless che va in conflitto con la mobo e freeza..ho fatto li test ibt e non stavo avendo nessun problema fino a 5 cicli poi sono dovuto andare via, torno a casa rifaccio test ibt e freeza, ora ho tolto la scheda a casa mia e sto facendo test ibt in corso..dice di non preoccuparmi che non ho fatto nessundanno alla CPU e di lasciar perdere l overclock.. Cmq penso anche di avere problema con l alimentazione..ci vuole un gruppo

Sono stato dal tecnico e alla fine il problema risulta essere la scheda pci wireless che va in conflitto con la mobo e freeza..ho fatto li test ibt e non stavo avendo nessun problema fino a 5 cicli poi sono dovuto andare via, torno a casa rifaccio test ibt e freeza, ora ho tolto la scheda a casa mia e sto facendo test ibt in corso..dice di non preoccuparmi che non ho fatto nessundanno alla CPU e di lasciar perdere l overclock.. Cmq penso anche di avere problema con l alimentazione..ci vuole un gruppo

Boh io di pc ne ho assemblati tanti, e questa è la prima volta che la sento.
Per altro la 990XA-UD3 la conosco abbastanza bene. Che scheda wireless hai messo?

Comunque i gruppi di continuità buoi costano, e non avrebbe senso metterne uno scarso visto anche l'alimentatore che hai messo ;)

Boh io di pc ne ho assemblati tanti, e questa è la prima volta che la sento.
Per altro la 990XA-UD3 la conosco abbastanza bene. Che scheda wireless hai messo?

Comunque i gruppi di continuità buoi costano, e non avrebbe senso metterne uno scarso visto anche l'alimentatore che hai messo ;)
Una TP link con 2 antennine 300mb ..test completato con ibt, ho giocato un'ora a watch dogs dopo test e non ho avuto nessun problema..

Unica cosa, mentre gioco ogni tanto escono delle linee allo schermo ma solo con watch dogs..driver GPU aggiornati e schermo in descrizione..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro