PROBLEMA PC freeza e si riavvia

Saitama

Nuovo Utente
121
14
salve,da qualche settimana mi è successo che il pc mi si freezasse,il mouse non si muoveva e se ci stava audio in sottofondo diventava rumore metallico per qualche secondo per poi riavviarsi senza dare bluescreen o altri errori,alla riaccensione non ha problemi le temperature sono le solite e non mi è successo mai in game,visualizzatore eventi dice

Nome registro: System
Origine: Microsoft-Windows-Kernel-Power
Data: 06/02/2018 23:59:16
ID evento: 41
Categoria attività:(63)
Livello: Critico
Parole chiave: (70368744177664),(2)
Utente: SYSTEM
Computer: PC
Descrizione:
Riavvio del sistema senza un regolare arresto. Questo errore può essere causato da un'interruzione, un arresto anomalo o un'interruzione dell'alimentazione imprevista del sistema.

puo essere legata alle patch per spectre ecc? anche se ho solo installato gli aggiornamenti di windows e ancora nessun bios o microcode
 

DareDevil_

Bob Aggiustatutto👨‍🔧
Staff Forum
Utente Èlite
22,542
10,624
CPU
Ryzen 7 3800X @4.4Ghz
Dissipatore
Gelid Solution Phantom
Scheda Madre
MSI B550 Tomahawk
HDD
Sabrent Rocket NVME 256GB+A400 120GB+P300 2 TB
RAM
32 GB DDR4 3200 MHz
GPU
Asus RTX 3070 ROG Strix OC
Monitor
AOC 24G2U
PSU
Corsair TX650M
Case
TG5 PRO RGB
Periferiche
Mouse : Logitech G502; Tastiera : Logitech G213; Volante : Logitech G920.
Net
🤡😭
OS
Windows 11
salve,da qualche settimana mi è successo che il pc mi si freezasse,il mouse non si muoveva e se ci stava audio in sottofondo diventava rumore metallico per qualche secondo per poi riavviarsi senza dare bluescreen o altri errori,alla riaccensione non ha problemi le temperature sono le solite e non mi è successo mai in game,visualizzatore eventi dice

Nome registro: System
Origine: Microsoft-Windows-Kernel-Power
Data: 06/02/2018 23:59:16
ID evento: 41
Categoria attività:(63)
Livello: Critico
Parole chiave: (70368744177664),(2)
Utente: SYSTEM
Computer: PC
Descrizione:
Riavvio del sistema senza un regolare arresto. Questo errore può essere causato da un'interruzione, un arresto anomalo o un'interruzione dell'alimentazione imprevista del sistema.

puo essere legata alle patch per spectre ecc? anche se ho solo installato gli aggiornamenti di windows e ancora nessun bios o microcode
Prova a fare una disinstallazione pulita dei driver della gpu con DDU e poi reinstalli l ultima versione dal sito ufficiale della tua GPU
 

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili