PC formattato non legge l'Hard Disk interno

Pubblicità

Rinchen

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
23
Salve, ho preso dal tecnico il mio pc, formattato. Dovevo soltanto installare il SO; bè ha funzionato, ma quando mi sono accorto che mancavano dei driver ho pensato che per completarne l'installazione era necessario riavviare il sistema (ignoranza mia), dopp averlo ripristinato al caricamento windows arriva un blue screen per mezzo secondo e poi ritenta, all'infinito. Quindi ho provato a reinstallare il SO, ma quando devo scegliere il percorso non trova nessuna destinazione, nessuna partizione o comunque nulla.
non so cosa fare.

La scheda madre è una gigabyte z77mx-d3h, il cd dell'installazione è win7 home premium sp1 64bit

Grazie in anticipo.

Forse si è bruciato l' hard disk , oppure si è un po' scollegato , apri il case e scollega i contatti (alimentazione e IDE/SATA) dell' hard disk, puliscili e ricollegali ... se all' installazione non trova l'HDD prova a ri-scollegalo e se ne hai la possibilità, formattalo con un altro pc...(ti consiglio la formattazione lenta anche se ci mette ore...)e poi ritenta l' istallazione riattaccandolo .
Altrimenti è rotto/rovinato , testalo con il programma crystal disk info (ovviamente da un pc funzionante) e ti ira lo stato dell'HDD .

Pubblicità
Pubblicità
Indietro