Pc formattato, connesso al wi-fi ma non naviga

Pubblicità
Ho provato anche con un altro adattatore wi-fi (cpn relativi driver) e stessa cosa.
Allora dammi un po' di tempo che faccio un mini trasloco xD

- - - Updated - - -

non so piu' cosa dirti se non prova col cavo Lan per vedere se e' Windows, i la chiavetta wifi

Niente, non rileva il cavo (lo so grazie al software di installazione delle utility del router)

- - - Updated - - -

Non so come, ma ho tolto il cavo Ethernet e rimesso l'adattatore wifi e ora va... che diavolo è successo?

no fermo: hai formattato e avevi windows.old? allora non hai formattato. puoi dirmi in che modo esattamente hai formattato?

puoi mettere uno screen di gestione periferiche ?

- - - Updated - - -

e cmq i fix di FRST sono personali per ogni utente, ciò che va bene per altri , non è detto lo sia per te. vero @menatwork ?

- - - Updated - - -

Non so come, ma ho tolto il cavo Ethernet e rimesso l'adattatore wifi e ora va... che diavolo è successo?

ah scusa, quindi hai risolto. non avevo letto scusate

no fermo: hai formattato e avevi windows.old? allora non hai formattato. puoi dirmi in che modo esattamente hai formattato?

puoi mettere uno screen di gestione periferiche ?

- - - Updated - - -

e cmq i fix di FRST sono personali per ogni utente, ciò che va bene per altri , non è detto lo sia per te. vero @menatwork ?

- - - Updated - - -

ah scusa, quindi hai risolto. non avevo letto scusate

Ho infilato il cd di Windows e ho fatto il boot da lettore e ho fatto partire l'installazione... anche se ora che ci penso sulla partizione principale non c'era la classica opzione "formatta", mi permetteva solo di fare l'installazione creando quella cartella

Comunque ti ringrazio, sicuramente qualcosa che mi hai fatto fare ha ottenuto il risultato voluto :-P

Pubblicità
Pubblicità
Indietro