[PC FISSO]

  • Autore discussione Autore discussione alen17
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

alen17

Nuovo Utente
Messaggi
6
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao a tutti ho un problema che quando gioco a cod mi ritorna sul dekstop ho fatto migliaia di scansioni ma non ci sono virus ho aggiornato scheda video ma niente bho non so piu che fare qualcuno può aiutarmi?
 
Quando esce ti dice niente se il driver ha smesso di funzionare o altro?
 
no niente mi esce cosi senza nessun preavviso però se gioco a cod5 non mi torna sul dekstop invece su cod,google crhome oppure altri giochi torna sul dekstop :/
 
no niente mi esce cosi senza nessun preavviso però se gioco a cod5 non mi torna sul dekstop invece su cod,google crhome oppure altri giochi torna sul dekstop :/
Sono originali i giochi che ti danno problemi?
 
no gli ho scaricati ma tempo fa non avevo questo problema circa 2 settimane fa ho aggiornato windows e tutti i driver forse è questo il problema?
 
Se solo quello può essere il gioco in se quindi salva i tuoi dati e disinstalla il gioco cancellando le sue cartelle dove le trovi in modo definitivo e riavvi il pc, successivamente lo installi e vedi se durante l'aggiornamento ci sono problemi
 
no non penso sia il gioco perchè l'avevo disinstallato 3 volte ma mi da sempre questo problema invece sul 5 è apposto bho c'è qualcuno che potrebbe entrare nel mio computer con team weaver per vedere comè?
 
no gli ho scaricati ma tempo fa non avevo questo problema circa 2 settimane fa ho aggiornato windows e tutti i driver forse è questo il problema?
Rileggi il regolamento, Tom's non dà nessun supporto al materiale piratato.

Chiudo.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top