• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Pc Fisso.

Pubblicità
si ma devi dirmi quanto puoi spenderci, se nn compri subito ma poco alla volta ti coniene decidere quel poco alla volta quanto e cosa prendere prima

io avrei in mente questa composizione:

CASE: cooler master cm 690 II advanced version usb 3.0

SCHEDA MADRE: asrock Z68 Pro3 Gen 3 Socket 1155 (Intel Z68 USB3-STATA 6.0Gb/s Dvi/Vga/Hdmi)

SCHEDA VIDEO: ati radeon hd 7970

PROCESSORE: intel i7-2600k

mi manca l'alimentatore giusto per questi pezzi che sia silenzioso al massimo e che non sia troppo costoso insomma rapporto qualità/prezzo ottimo. Grazie in anticipo. Budget per l'alimentatore max 120€.

se tanto nn prendi ora la cpu, primo ci metterei un i5, dall'i7 nn guadagni niente, specie in game, secondo esce fera poco la nuova generazione a prezzi simili quella vecchia la puoi lasciare stare, sulla scheda madre puoi aspettare anche lì i chipset nuovi, ram 8gb corsair vengeance 1600mhz low profile, le vga 7970/gtx680 sono fin troppo care, quando con una 7870 si gioca di tutto, l'ali per una vga solo al max un xfx pro series 550W, se fai sli/cross lo stesso modello da 650w

perfetto sei stato molto preciso grazie mille una cosa sola quando è prevista l'uscita dei nuovi chipset e dei processori ? è una volta usciti mi consigli quelli appena usciti oppure prendere il processore i5... l'alimentatore è silenzioso ?

Ultima modifica:
le schede coi chipset sono gia uscite, le cpu per maggio saranno in vendita, si puoi prendere gia i modelli nuovi, per quale meglio aspettare le rime comparative, si l'ali e anche silenzioso

scusami ma allora tu che modelli mi consiglieresti di prendere per la scheda madre e la cpu ci tengo ad avere un tuo parere perchè vedo che sei molto informato :)...inoltre ( se non chiedo troppo ) tu mi hai consigliato la VGA: HD 7870 vorrei sapere quale modello prendere visto che c'è l'asus, sapphire ecc... come alimentatore ho deciso di prendere quello che tu mi hai consigliato il modello da 650W...infine se mi potresti consiglaire anche su qualse SSD prendere ( su dove istallo il sistema operativo cosi gira meglio) e un HDD dove memorizzare i file (musica,film, e istallare i giochi) non vorrei spenderci tanto su questi due pezzi. Grazie in anticipo.

Ultima modifica:
le cpu nuove ancora bisogna vedele, lo stesse per le schede madri se vuoi prendere quelle aspetta magio per il pc completo, altrimenti ti posto una cosa da prendere ora...

Ciao manu, scusate se mi intrometto.
Ma se vuoi prestazioni eccellenti per chè non ivy?;)
Esce il 29 di questo mese.
Vedrai che anche jedis e speranza quoteranno;)

Se hai fretta io quoto speranza vai di i5 2400 dato che non fai oc

sucsate ma io non me ne intendo ho piena fiducia in voi...io acquisto da ***** non so se si può dire...comunque se non viene difficile potete postarmi tutti i componenti da voi consigliati presi da ***** in modo che cosi vedo direttamente il modello e lo metto nel carrello...se si può fare. Grazie in anticipo.

I nomi degli shop vengono censurati automaticamente.

Se vuoi una configurazione con sandy e non hai problemi di budget io direi quella di jedis del post 18 però come vga io punterei alla 7950. La 7870 è buona ma con una 7950 avresti una vga più longeva.

Scheda madre va bene la p67 pro3 B3 o una asus p8p67 deluxe. Altrimenti anche una GA-P67A-UD7.
Case se ti piace il cm 690 usb3 è ok:ok:

Comunque io ti consiglio di pazientare un mesetto e puntare ad ivy
;)

grazie mille per la pazienza. Allora overclock avrei intenzione di farlo in futuro ho letto che nei processori con la k è semplicissimo farlo... sli/cross ( non so cosa è) non penso che lo farò...per quanto riguarda il budget non ho limiti di budget però non serve acquistare pezzi costosi se poi non me ne faccio niente visto il mio utilizzo. comunque io avevo pensato a questa configurazione poi scrivi la tua per favore.

CASE : midi cooler master CM 690 II advanced USB 3.0
SCHEDA MADRE: asrock z68 PRO3 GEN3 intel Z68 sata3 ddr3 usb3 atx
ALIMENTATORE: xfx pro series 650w bronze 80plus pro650w
RAM: DDR3 corsair Vengeance low profile CML8GX3M2A1600C9 1600MHz 8GB (2x4GB) CL9
SCHEDA VIDEO: vga sapphire radeon hd 7870 ghz edition oc core 1050 mhz memory GDDR5 5GHz 2GB DVI HDMI mini-dp
PROCESSORE: sono indeciso tra un i5-2500k 3.30ghz 95w
i7-2600k 3.40ghz 95w
SSD: ?? ( me ne serve uno su cui istallare il sistema operativo e i programmi cosi in teoria va piu veloce...)
HDD: ?? ( me ne serve uno su cui memorizzare tutti i file: musica,video,film)

sul SSD e HDD non vorrei spendere tanto mi basta iil piu economico e che sia buono di qualità.

sli o cross significa usare due vga uguale per giocare
va bene, magari ci avrei messo una msi z68-g45, sicuro il 2500k se fai overclock, assieme a un dissipatore scythe mugen3
l'ali da 550W, corsair force3 60gb + wd blue o samsung f3 da quanti gb vuoi tu

Pubblicità
Pubblicità
Indietro