GraveKeeper
Utente Èlite
- Reazioni
- 3,271
- Punteggio
- 158
Amici buonasera, ho aspettato un po' e non sono riuscito a comprare i pezzi, causa anche coronavirus, ho controllato e i prezzi sono aumentati ed ho notato che il case non ha la possibilità di inserire il lettore cd. Mi consigliate un altra configurazione per il 4k oppure uso sempre la stessa? in ogni caso il case non va bene perchè mi serve inserire il lettore, mi piaceva però la possibilità dei filtri antipolvere...
Grazie e scusate per le mille richieste!
Aspetto vostre notizie.
Un caro saluto!
Dato che se ben ricordo vuoi solo vedere video 4k, la build consigliata rimane la stessa (intendo quella col 3200g) dato che non sono ancora usciti gli intel di 10°gen e i ryzen di 4°, il case se vuoi te ne consiglio uno buono con spazio per il lettore, ma paradossalmente lo pagheresti di più e devi aggiungere anche il prezzo del lettore.
buongiorno
io ho un vecchio pc tower hp Pavillion che ai tempi era il top
me lo sono tenuto sotto la scrivania per ricordo :-)
vorrei usarlo ed ho due possibilità su cui vorrei sentire il parere
1-metterci su Linux e trovargli un uso o venderlo se il risultato fosse decente
2-cambiare la mother board ottenendo un signor tower da usare per produzione musicale video foto eccetera
mentre per la prima strada me la so cavare benissimo, per la seconda ipotesi invece è tutto un nuovo mondo che mi piacerebbe esplorare, ma avrei bisogno di indicazioni ..... ovviamente se è possibile
credo di poter salvare il case, l'alimentatore, il dvd la parte di IO , la meccanica per ospitare i dischi ... quindi se esistesse una soluzione potrebbe essere economica oltre ad essere più ecosostenibile della discarica
saluti a tutti
stay safe stay home
Non inquinare i topic degli altri, creane uno tuo.
Edit: scusa te l'avevano già detto, colpa mia