PC fisso per uso Home a 250€

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao a tutti!

Oggi sono arrivati tutti i componenti! Tutto OK per l'imballo, gli oggetti erano ben protetti.
Rigrazio @DeadMatru5 per gli utili suggerimenti :)
Vi sto scrivendo dal PC assemblato: Windows gli da 5.7 e sembra molto reattivo! Ho solo dovuto smanettare con i driver dell'USB 3.0 che a quanto pare AMD ha deciso di riunirei in un unico pacchetto con i Catalyst vecchi di mesi fa -.-"
Adesso non c'è nulla che non funzioni!
In sostanza, ottimo negozio, ottimi pezzi e spedizione nella media... sono soddisfatto! :)

Nel ringraziare ancora una volta DeadMatru5, chiedo al grande @_chiccolino_ di chiudere il topic, che può finalmente essere archiviato per poter essere visto dai posteri xD

Ultima modifica:
Ciao a tutti!

Oggi sono arrivati tutti i componenti! Tutto OK per l'imballo, gli oggetti erano ben protetti.
Rigrazio @DeadMatru5 per gli utili suggerimenti :)
Vi sto scrivendo dal PC assemblato: Windows gli da 5.7 e sembra molto reattivo! Ho solo dovuto smanettare con i driver dell'USB 3.0 che a quanto pare AMD ha deciso di riunirei in un unico pacchetto con i Catalyst vecchi di mesi fa -.-"
Adesso non c'è nulla che non funzioni!
In sostanza, ottimo negozio, ottimi pezzi e spedizione nella media... sono soddisfatto! :)

Nel ringraziare ancora una volta DeadMatru5, chiedo al grande @_chiccolino_ di chiudere il topic, che può finalmente essere archiviato per poter essere visto dai posteri xD

Sono contento che sia andato tutto a finire bene, bravo :D
Ah, se non ti scoccia puoi mettere i pezzi che ti avevo consigliato(me li avevano cancellati), che c'era gente che li chiedeva, ma non me li ricordo, non che mi servano, ma per gli altri,visto che vuoi chiudere la discussione?

Si può anche chiudere, direi.

Ultima modifica:
Salve a tutti, approfitto del topic aperto per porvi una questione simile, ovvero, pc home per funzioni di base come navigazione, office e qualche film.
Sulla chiave inglese ho fatto una configurazione per attenermi nei limiti del budget prefissato, ovvero 360€.
Questo è ciò che ho configurato, ogni consiglio è ben accetto:
Visualizza allegato 55476
Il SO operativo già ce l'ho, è un Win7 64bit Home.
Ho anche un altro dubbio: se mi faccio montare e spedire il pc, all'arrivo avrò problemi a installare l'SO oppure boot da lettore cd e via?
chiaramente ci sarà da impazzire con i driver...giusto?

Le spese di spedizione della chiave varriano in base al prezzo...se non superi i 10kg ti viene a costare 9.90€

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro