aggiorno la discussione dopo alcuni giorni piuttosto travagliati...
dopo aver ricevuto il tutto ho portato i vari componenti al negozio di informatica, dopo un paio di giorni ricevo una chiamata dal tizio del negozio che mi comunica che la scheda madre ha i pin (della sede in cui si inserisce il processore) tutti rovinati. Con non poco disappunto procedo a fare il reso su Amazon e a ordinarne una dello stesso modello.
Questa mattina, dopo una decina di giorni, ricevo un'altra chiamata dal negozio di informatica, il titolare mi comunica che anche questa seconda scheda video è rovinata allo stesso modo, i pin sono lesionati, inoltre mi comunica che il manuale d'uso della scheda madre è palesemente stato precedentemente utilizzato.
Ora mi chiedo, ma è possibile tutta sta sfiga? come accidenti è possibile che due schede madri su due abbiano questi problemi? è assurdo. Le ho prese dallo stesso venditore, non mi era mai capitato un fatto simile, su Amazon compro di tutto da anni.
Spero di non avere problemi con i resi e spero che Amazon mi restituisca interamente le cifre spese
Vista la situazione francamente non comprerei più la stessa scheda, accetto quindi consigli su una scheda madre alternativa che faccia al mio caso.
Grazie