snowbahamut
Utente Èlite
- Reazioni
- 2,908
- Punteggio
- 110
@m_a_x brevemente la questione é questa : fosse per mio padre entra nel primo grande negozio di informatica e prende il meno caro ( leggendo i volantini che ci arrivano a casa il costo varia dai 380€ ai 400€ ) così lo paga con 10 rate di 40€ atasso zero e per 2 anni con la garanzia é apposto e se si guasta lo porta lì e lo lascia per riparazioni; io gli consiglio di reciclare quel poco che abbiamo già in casa e di spendere non più di quei 400€ per quello che manca.
Quindi io devo di vedere cosa riesco a fare con quello che ho per convincerlo del fatto che a parità di prezzo un pc assemblato componente per componente é migliore di uno pre-assemblato.
@Gianmarco98 anche io la penso come te per ovvissimi motivi !
Sono al mio 2° pc ( che il forum mi ha aiutato as assemblare :birra: ) che ha sostituito quell'Acer M5620 di cui parlo e dal quale per me ho reciclato Scheda Grafica, HD, lettore DVD quindi tolta la scheda madre che dava problemi e le RAM che sono oggettivamente parecchio vecchie e debolucce se riuscissi ad riutilizzare quel poco che resta posso girare i soldi risparmiati sugli altri componenti.
Ragazzi capite bene che sto rigiro lo voglio fare perché già lo so che un pre-assemblato é una mezza fregatura ma vallo a far capire a mio padre :cav:
ecco una semi configurazione nel budget da te chiesto e ci puo giocare a qualche gioco che faccia per quella vga :asd: