Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ma posso linkare alcuni componenti per chiedere un confronto o il forum lo vieta? :boh:
Io gioco a risoluzioni basse, non devo fare montaggio video estremo o rendering pazzeschi, non faccio overclock, lascio i dissipatori standard, non aggiungo ventole al case, non lappo i processori, cambio l'hardware ogni 5-6 anni, non eseguo benchamark per godere dei punti che il mio sistema hardware mi dà. Eppure preferisco 1.000 volte la sicurezza delle Nvidia all'economicità delle ATI, anche se costano 10-15 euro in più. Anche perchè non utilizzo il PC come una console solamente per giocare. Quindi direi proprio che il termine "fanatico" non mi si addica per nulla. :asd:
Una cosa, anzi 2:in cosa sono più stabili gli Intel? e quali sono i difetti degli AMD?
ma posso linkare alcuni componenti per chiedere un confronto o il forum lo vieta? :boh:
Una cosa, anzi 2:in cosa sono più stabili gli Intel? e quali sono i difetti degli AMD?
Non ho letto ne di problemi di stabilità e ne di difetti...
@axel483:tra quelle prendi la prima XFX
Zotac GeForce GTX 260 - 896GB PCI-E €159.00 e questa?
a me sembrano tutte uguali :lol:
le schede si differenziano per dissipatori e overclock..
mettendole in classifica dalla migliore alle "altre" direi:
- EVGA (la migliore in assoluto, ma se la fanno pagare bene)
- XFX
- Gainward
- Zotac
- Asus
- BFG
- Sparkle
- Point of View