Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non vorrei che dipenda dal fatto che hai disattivato il Windows Firewall.
Comunque ripeto che non è un bene tenere disattivato il firewall, gli utenti esperti in sicurezza del forum potranno darti conferma su questo.
Si... più che altro i produttori a non voler modificare una stringa di codice per riconoscere win10 sono il vero problema...Va bene, non sapevo della risoluzione problematica tramite aggiornamento modem.
Certo che con l'aggiornamento a Windows 10, sembra che diversi utenti abbiano avuto dei problemi.
Con l'aggiornamento a win10 intendo che siano nati i problemi di conflitto nella scheda madre e, fino a quando le impostazioni non sono state "ricreate" è stato usato un setup corrotto che non ti permetterva di aver accesso alla scheda di rete.Ecco i risultati del ping:
C:\Users\Lo>ping 192.168.1.254
Esecuzione di Ping 192.168.1.254 con 32 byte di dati:
Risposta da 192.168.1.254: byte=32 durata<1ms TTL=64
Statistiche Ping per 192.168.1.254:
Pacchetti: Trasmessi = 4, Ricevuti = 4,
Persi = 0 (0% persi),
Tempo approssimativo percorsi andata/ritorno in millisecondi:
Minimo = 0ms, Massimo = 0ms, Medio = 0ms
Adesso monto Windows 7 quindi le incompatibilità di 10 non avrebbero dovuto esserci. Non saprei dov'è il tasto di reset della scheda madre che dici tu, magari l'ho premuto ma io ho solo staccato e riattaccato la scheda video, quindi dev'essere lì vicino immagino
Si... più che altro i produttori a non voler modificare una stringa di codice per riconoscere win10 sono il vero problema...