PROBLEMA PC Fisso lontano da Router

Pubblicità
giusto per completezza del post, entrambe le soluzioni sono state fondamentali ma le powerline sono fantastiche quando funzionano, quasi non ti fanno rimpiangere non avere un collegamento ethernet.

Vanno benissimo.
Quando ti arrivano le powerline che hai ordinato vedi se ti soddisfano nelle prestazioni rispetto alla connessione che hai e per l'uso che intendi farne. Dovrebbero andare bene.

Ragazzi riprendo la discussione per porgere un ulteriore dubbio.
La connessione con la power line va benissimo (da speedtest) 7ms 83down e 20 up. Ma se provo a fare un ping test google da cmd mi escono questi risultati che sono alquanto brutti o sbaglio? Da cosa è dovuto? Dalla rete elettrica?

Allegati

• WhatsApp Image 2019-02-05 at 22.39.33.webp
    WhatsApp Image 2019-02-05 at 22.39.33.webp
    135 KB · Visualizzazioni: 33
Dovresti vedere se facendo il ping test direttamente col cavo collegato al router ti da gli stessi risultati. Se si e allora non sono le powerline ma la connessione...

Dovresti vedere se facendo il ping test direttamente col cavo collegato al router ti da gli stessi risultati. Se si e allora non sono le powerline ma la connessione...
secondo te se faccio questo test da un computer vecchissimo che ha ancora xp ma che è l'unico collegato al router tramite ethernet, i risultati possono essere attendibili?

Le power line non hanno senso hanno il vincolo che le devi usare nello stesso appartamento per cui tanto vale passare il classico cavo ethernet. Io parlavo di appartamenti separati in cui si è obbligati ad usare il wi-fi con ripetitore di segnale.

Le power line non hanno senso hanno il vincolo che le devi usare nello stesso appartamento per cui tanto vale passare il classico cavo ethernet. Io parlavo di appartamenti separati in cui si è obbligati ad usare il wi-fi con ripetitore di segnale.
ma non è che stai confondendo discussioni? vedo i tuoi messaggi un po' OT oppure sono io che mi sono perso qualche passaggio.

Ma le due unità immobiliari sono distinte? Intestate a persone diverse?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro