• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Pc fisso gaming max 900 euro

• Autore discussione Autore discussione BrQ
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Grazie a tutti,TheGamer2000 seguiro i tuoi consigli ma,ultimamente,mi fai una lista completa delle cose che mi consigli?????????
(preferibilmente scritto qui e non sui link grazie xD)

scheda madre asrock htt pro4 atx ddr3 sata3 usb3
intel core i5 3570
ram ddr3 corsair vengeance blue 8Gb 2x4 Gb 1600Mhz
hard disk western digital caviar blue 1Tb 7200rpm 64Mb sata3
mast. lg gh24ns65 dvd/cd sata nero bulk 24X
case cooler master elite 431 nero
alimentatore pc modulare bequiet purepower atx l8 630w
SAPPHIRE[FONT=Arial, Helvetica, sans-serif] - [/FONT]Radeon HD 7970 3 GB GDDR5 Pci-E DVI-I Dual Link / DVI-D Single Link / HDMI / Display Port Versione OC Vapor-X - DUAL-X a 369 euro su 3pric3(la solita storia dei 3) con 2 giochi in regalo
1 ventola artic cooling f12 120x120mm
totale:sui 899,50

si, tutto tranne la scheda video, che è su 3pric3, comunque grazie per il grande, ma il vero grande sei tu che ti sei affidato a noi dandoci tanta fiducia =)

Innanzitutto,ho fatto le domande su tom's hardware perchè ne ho sentito parlare veramente bene (soprattutto sul web),poi sono capitato con una persona davvero molto in gamba!!!!! xD

Cmq,pultroppo ho riscontrato un problema(a causa mia),nei 900 euro ci doveva essere compreso il monitor xD

ok, questa e apposto, per collegrare la scheda video al monitor usa l'adattatore vga---->dvi mettendo la parte dvi verso il monitor, in modo da sfruttare al pieno la scheda video config 900 con monitor.webp

- - - Updated - - -

ok, questa e apposto, per collegrare la scheda video al monitor usa l'adattatore vga---->dvi mettendo la parte dvi verso il monitor, in modo da sfruttare al pieno la scheda video config 900 con monitor.webp e cosi risparmi anche 3 euro, perche siamo ad 897 circa XD

Bene vedro che fare

Edit:mi sa che risparmierò sull'hard disk e metterò soldi in piu per il processore

L'alimentatore non è un granche, poi il convertitore dvi -> vga va collegato alla scheda video e poi andare al monitor con il cavo vga.

Vabbe,non credo sia questo il problema
Edit:Thegamer manca il case

Ultima modifica:
ooooooooops allora se risparmi quei soldi per l'hd prendo il cooler master k281.

dona si, l'alimentatore è sbagliato in realta volevo mettere l'antec h620 modulare

Raga ditemi se la seguente config va bene

alimentatore
LC-Power LC6550 V2.2 Alimentatore di rete 550W (Super Silenti 12 cm): Amazon.it: Elettronica
Ram
Corsair vengeance blue low profile (2x4)
Cpu
Intel® Core™ i5-3570K Processor (6M Cache, up to 3.80 GHz): Amazon.it: Elettronica
Case
Aerocool Strike-X Advance: Amazon.it: Elettronica
Scheda madre
madre asrock h77 pro4 m socket 1155 intel h77 ddr3 sata 3 usb3 vga dvi hdmi
Ventola
Nilox Ventola/Dissipatore Per Pc 120X120: Amazon.it: Elettronica
Scheda video
SAPPHIRE 11197-12-40G - Schede Video - ePrice
HD
hard disk interno western digital caviar blue 1tb
Monitor
monitor led 21.5 asus ve228 tr full hd 250cdm 5ms vga dvi nero

e cosi mi vengono 984.47 euro,secondo voi vanno bene?

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro