• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Pc fisso gaming max 900 euro

• Autore discussione Autore discussione BrQ
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Saprei cosa è xD

Edit: so cosa è xD ma non so come si fa xD

Bhe,so che con 900 euro si fa di piu che con 800,ma vorrei sapere se cambia radicalmente cio che ne esce fuori......

Ultima modifica:
i5 3570k
asrock z77 extreme 4
xfx 550watt
ares 2x4gb
CM 612s
carbide 300r
gigabyte 7950 oc
lettore ottico
samsung s22b350h
barracuda 1tb

intorno ai 900 ca.

Beh beh a meno 350€ si trova la sapphire hd7970 oc with boost (dualx) 3gb con due giochi in regalo, e va più della 670 amp.

Grazie a tutti,cmq il pc lo faccio montare a una persona che conosco,ma come processore è meglio intel i5 o i7 ??

Edit: Raga se potete,mi potete dare anche i link amazon???

Ultima modifica:
meglio i5, vai di i7 solo se fai editing a livello semi-professionale/professionale

- - - Updated - - -

l'alimentatore va benissimo quello, ha un efficienza di 552 W, ha 60A sulla 12 volt, e comunque ce lo ho io e ho la stessa config e mi trovo benissimo

Ragazzi,grazie a tutti,siete dei grandi,ma adesso vi posso fare 2 domande??

1-Amazon è sicuro??
2-Potete darmi i link dei pezzi che mi avete consigliato per favore??

Ok,Grazie TheGamer2000!!!

Edit: 3-k3y (xD) è sicuro?
TheGamer,un processore piu potente non ce??? Sinceramente,ma sto pc mi deve durare un paio di anni

Ultima modifica:
il pc ti dura sicuramente piu di 2 anni, comunque quel sito è sicuro e veloce, la spedizione rimane in gestione per 1/2 giorni, ma i pezzi una volta partiti ti arrivano in 1 giorno, quindi 2/3 giorni in totale....

fonti: ho ordinato 5 pezzi su 3k3y

Pubblicità
Pubblicità
Indietro