Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non ho provato a fare clear cmos, però ho disattivato l'avvio rapido e ho messo tutto su prestazioni elevate come in foto, giusto così?Vedo nel tuo registro “kernel processor power” e si verifica con frequenza.
È una limitazione della cpu, spesso thermal throttling dovuto ad alta temperatura o a poca potenza
Il tuo alimentatore è appropriato alle componenti? Che alimentatore è?
Hai provato a fare clear cmos?
Inoltre entra nel pannello di controllo oppure cerca impostazioni di risparmio energia e togli avvio rapido, metti tutto su prestazioni elevate e leva tutta la roba di risparmio energia
Si, perchè è in quel momento che avviene il log. Windows si accorge al riavvio che c’è stato un problema precedentemente.È normale che gli errori vengano riportati sempre con l'orario del riavvio del pc e non quello del freeze?
Ciao, scusa se non ho risposto per un po' ma ho dovuto aspettare che arrivasse una nuova scheda madre perché avevo rotto per sbaglio quella che avevo. Ho assemblato il PC e non sembrano esserci problemi, però ogni volta che lo avvio si apre il BIOS e ho notato che non vengono rilevate le memorie (SSD e HDD). Cosa posso fare?Si, perchè è in quel momento che avviene il log. Windows si accorge al riavvio che c’è stato un problema precedentemente.
mi viene forse da pensare che sia un problema di alimentazione