PC fisso da casa

Pubblicità

Mumfordplan

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
20
Buonasera, volevo chiedere un informazione, dovrei prendere un pc fisso da tenere a casa con la mia ragazza, il problema è che io vengo da windows e lei da macbook, lei lo dovrebbe usare prettamente per ufficio/lavoro, io più per svago, dovendo scegliere qual'è il migliore sistema per un fisso e poi meglio pre assemblato o da assemblare essendo eventualmente il primo da assemblare, grazie.

Buonasera, volevo chiedere un informazione, dovrei prendere un pc fisso da tenere a casa con la mia ragazza, il problema è che io vengo da windows e lei da macbook, lei lo dovrebbe usare prettamente per ufficio/lavoro, io più per svago, dovendo scegliere qual'è il migliore sistema per un fisso e poi meglio pre assemblato o da assemblare essendo eventualmente il primo da assemblare, grazie.
Per i fissi , ovviamente, meglio assemblarselo.
Se mi dai un budget ti butto giù una build.

lei userà principalmente office, qualche piccolo programma di fotografia e the sims ogni tanto, io gioco a lol e pensavo di usare il monitor anche per giocare con la pls4, non ho idea per il modello, non andrei comunque sopra i 28 pollici

considerando il costo di un macbook e dell'ultimo asus portatile che ho preso pensavo intorno ai 1200
Ti interessa pure il monitor quindi?
Se sì ecco a te un FHD da 144 hz. Monitor .
Non più di 24 pollici col FHD.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro