Pc fisso caduto e rotto ma cosa ?

Pubblicità
So che non è bello ridere delle disgraziealtrui ma :
:hihi: :hihi: :hihi: :hihi:
cavoli, stavolta hai superato tutti!!!
io fossi in te comincerei con un corso di autodifesa a una mega ricerca sull' argomento della tesi...
ma come si faa giocare con un cane e una palla dove c'è un pc, fra l'altro in bilico???:boh: :boh: :cav: :cav:

cmq, a parte gli scherzi, dovresti tentare almeno di recuperare i dati dell'hd
ci sono programmi apposta x questo...
se ce la fai dopo fai una ventina di copie della tesi e depositane 3 o 4 in una cassetta di sicurezza... non ke non mi fidi di te, ma i precedenti parlano da soli...:doh:

munky fai un bel last minute e vai in vacanza un paio di mesi.. così quando torna tua sorella nn ti trova.. le lasci un biglietto di scuse e in due mesi fa tempo a sbollire..

sapo ha detto:
ma come si faa giocare con un cane e una palla dove c'è un pc, fra l'altro in bilico???:boh: :boh: :cav: :cav:
quello in bilico si è aggiustato è l'altro che si è rotto cmq mia sorella nn saprà mai ke l'ho rotto io :| anzi per mia gentilezza gli regalo anche il mio hard disk esterno samsung di 100gb e lo metto come fisso XD... x il last minute ho 13 anni nn penso possa partire :D

munky ha detto:
quello in bilico si è aggiustato è l'altro che si è rotto cmq mia sorella nn saprà mai ke l'ho rotto io :| anzi per mia gentilezza gli regalo anche il mio hard disk esterno samsung di 100gb e lo metto come fisso XD... x il last minute ho 13 anni nn penso possa partire :D

si ma se quello non fosse caduto non avresti avuto bisogno di usare il notebook....
E poi rimane comunque il fatto ke anke non fosse successo nulla,
giocare col cane + pc in bilico = Ca***ta monumentale...:cav:

se eri mio fratello e mi facevi cadere il pc era meglio ke ti affidavano a una famiglia di nomadi in lapponia... forse xò ti avrei trovato comunque...
l'impo è ke hai sistemato tutto

non ho sistemato niente sigh mia sorella usa poco il pc e ci scommetto che qundo non ci sarò lei lo accende e io non potrò staccare la corrente :|

ok,ti è andata male,per 13 anni sei piuttosto svegliotto niente da dire (o meglio...)desiderei sapere da te se da questo hai imparato qualche cosa, se si, che cosa.- Comunque ti suggerisce tuo nonno (virtuale): sii leale e affronta la situazione con serenità assumendoti le responsabilità del caso vedrai che le reazioni saranno molto contenute.- Ricordati che prima o poi la verità viene a galla e allora......- Suggerimento: primo passo parlane con tua madre.-

no Sapo,niente psicologia,solo onestà.- si comincia da queste cose.- Prova a metterti nei panni di chi ha lavorato mesi con un professore assistente che ti ha detto cosa modificare e cosa era corretto e poi accorgerti che che è andato tutto a farsi benedire.- Probabilmente il fidanzato è agli inizi del 6° anno e vede la fine delle sue fatiche.-
No Sapo,non è psicologia è correttezza,un bagaglio che tutti noi dovremmo avere.- Non ti stupire

cmq tutto apposto ho nel mio hard disk esterno ho trovato una cartella tesi domenico ^^ lo aveva salvato prima sull'esterno :birra::birra::birra:

viator ha detto:
no Sapo,niente psicologia,solo onestà.- si comincia da queste cose.- Prova a metterti nei panni di chi ha lavorato mesi con un professore assistente che ti ha detto cosa modificare e cosa era corretto e poi accorgerti che che è andato tutto a farsi benedire.- Probabilmente il fidanzato è agli inizi del 6° anno e vede la fine delle sue fatiche.-
No Sapo,non è psicologia è correttezza,un bagaglio che tutti noi dovremmo avere.- Non ti stupire

va ke scherzavo...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro