xxdavide84xx
Utente Attivo
- Reazioni
- 1
- Punteggio
- 26
Infatti preferivo Intel, ma solo che ho provato a documentarmi, ma per me è una giungla riuscire a capire quale processore visto che ce ne sono un sacco di modelli.
Adesso da quel che ho cercato di comprendere si punta al risparmio energetico.
Allora provo a fare un domande, forse anche un pò "ignoranti":
1) Meglio un Hard disk Western Digital o Seagate a parità di caratteristiche?
2) Cosa rende una scheda madre migliore di altre?
3) Cosa contraddistingue una buona ram? A parità di Mhz?
4) Quanto deve essere potente l'alimentatore? Dipende dai componenti e da cos'altro?!?
5) Nel nuovo pc dovrei fare editing di foto con photoshop, per fare ciò serve una buona scheda video?!?
6) Come sistema operativo meglio puntare su Windows (pensavo al 7, visto che l'8 non mi piace) o magari Linux con macchina virtuale Windows?
Spero possiate rispondermi ed aiutarmi, perchè voglio farmi questo benedetto regalo visto che il vecchio pc mi sta abbandonando.
Adesso da quel che ho cercato di comprendere si punta al risparmio energetico.
Allora provo a fare un domande, forse anche un pò "ignoranti":
1) Meglio un Hard disk Western Digital o Seagate a parità di caratteristiche?
2) Cosa rende una scheda madre migliore di altre?
3) Cosa contraddistingue una buona ram? A parità di Mhz?
4) Quanto deve essere potente l'alimentatore? Dipende dai componenti e da cos'altro?!?
5) Nel nuovo pc dovrei fare editing di foto con photoshop, per fare ciò serve una buona scheda video?!?
6) Come sistema operativo meglio puntare su Windows (pensavo al 7, visto che l'8 non mi piace) o magari Linux con macchina virtuale Windows?
Spero possiate rispondermi ed aiutarmi, perchè voglio farmi questo benedetto regalo visto che il vecchio pc mi sta abbandonando.