PC Finale

Pubblicità

LordDr4x3l

Utente Attivo
Reazioni
14
Punteggio
54
Salve di nuovo utenti ,Ho finalmente deciso che tipo di PC prendermi.Avevo gia fatto una configurazione in passato ma ho deciso di cambiarla poiche era adatto per il OC e per vari motivi (2 cpu bruciate e 1 un alimentatore fumogeno :D ) ho deciso di non adottarlo.
Dunque io uso un monitor LG 22LD320 FullHd ed ho pensato a un pc simile
Cpu= i5-2500
Gpu=Ati 6950-2GB-SAP oppure Ati 6950-2Gb-FLEX-5LCD (cosa cambia fra queste 2?)
Per il resto mi affido a voi.Il masimo che vorei spendere per tutto e di 800-900 euro ,Anche perche lo compro da negozio di pc e mi ariva a costare sui 1200 ma Vb.Cosa altro sapresti consiglirami.Grz in anticipo :ok:
PS: Non penso a un futturo CF.

E se e posibile anche una scheda audio.Io uso un sistema audio 5.1 HTS3357 colegato al pc tramite caveto Jac.Se cambio scheda audio migiorera la qualita giusto .Comunque e opzionale

A e sapresti indicarmi un buon case della Colemaster con LED che faccia bella figura XD

Cooler Master Elite 430 (il mio :P) o Cooler Master Gladiator 600

E se e posibile anche una scheda audio.Io uso un sistema audio 5.1 HTS3357 colegato al pc tramite caveto Jac.Se cambio scheda audio migiorera la qualita giusto .Comunque e opzionale

una buona scheda audio esterna costa all'incirca 50€, IMHO per le tue esigenze è più che sufficiente quella integrata della mobo

PS: evita certi errori di gramatica please :asd:

:D offesa ? no no.Comunque mi sapreste dare anche qualche indicazione su la ram la mobo e altri componenti da aggiungere .E se quelle che o scelto io come Cpu e Gpu vano bene. Il Pc lo usero sollo per Gaming Estremo :D

Esatto senza che metono loro in crise me.Be che posso dire per la gramatica mi dovete scusare .Comunque con una buona configurazione .Sapeste aiutarmi ,Niente overkloc e Cros fire ,e sono indeciso fra le due schede video da prendere.

Esatto senza che metono loro in crise me.Be che posso dire per la gramatica mi dovete scusare .Comunque con una buona configurazione .Sapeste aiutarmi ,Niente overkloc e Cros fire ,e sono indeciso fra le due schede video da prendere.

non c'è differenza fra le due, la sapphire flex e la sapphire liscia sono tutte e due uguali :sisi: a parte la lunghezza :asd:

/ot
da dove vieni LordDr4x3l? malta? svizzera? albania?
ot/

Pubblicità
Pubblicità
Indietro