Ciao a tutti, mi servirebbe una mano a scegliere i componenti per assemblare un nuovo computer. Come da titolo, mi serve principalmente per film,musica,navigazione e ogni tanto montaggio video(userò qualche programma dedicato, ma non roba professionale), e per giocare (ma molto raramente, e comunque con giochi di qualche anno fa), quindi non penso mi serva un pc troppo potente, ma neanche che si blocchi se uso più di 2-3 programmi contemporaneamente ;) . Il budget è di circa 550 euro, ho già un hard disk SATA da 250 gb, per lo schermo tra qualche mese comprerò uno schermo minimo 20 pollici, pensavo un 23-24 comunque Full HD. Ultima cosa: il case l'ho già scelto, è dell'Aerocool, il QX-2000, da tenere presente: " il QX-2000 puo' ospitare alimentatori in formato ATX profondi fino a 14 cm e schede video dalle elevate prestazioni, fino ad una lunghezza massima di ben 30cm.". Per il resto mi affido totalmente a voi!:ok:
dimenticavo, il budget è indicativo, quindi se riuscite ad abbassare un po il budget necessario per il pc che mi serve, va benissimo, così recuperò sul monitor che acquisterò!
grazie ciao
dimenticavo, il budget è indicativo, quindi se riuscite ad abbassare un po il budget necessario per il pc che mi serve, va benissimo, così recuperò sul monitor che acquisterò!
grazie ciao