PROBLEMA PC fallisce ripristino dopo aver installato un gioco

Pelli

Nuovo Utente
11
0
Salve a tutti. Il mio problema è questo: qualche ora fa, per vincere una scommessa con un amico, ho provato ad installare un gioco vecchio ( Worms 4 Mayhem ). tutto tranquillo, dopo aver completato l'installazione il gioco necessita il riavvio del pc. Procedo con il riavvio e il pc non riesce ad accendersi, ma con il ripristino automatico di windows si riaccende da solo. A questo punto riprovo a giocare e avvio il gioco in modalità di compatibilità (se non ricordo male era per windows XP, mentre io ho windows 7). A questo punto riprovo a riavviare il pc e da questo momento in poi il mio pc non riuscirà più ad accendersi. All'inizio tutto ok, posso anche accedere al bios, ma ad un certo punto parte una schermata con una barra bianca che si riempie con una scritta "caricamento dei file in corso" e dopo questa schermata il pc va in ripristino all'avvio, senza riuscire a ripristinarsi. Ho tolto il disco e riprovato ma non funziona.
I dettagli del problema sono questi:
Nome evento problema: StartupRepairOffline
Firma problema 01: 6.1.7600.16385
Firma problema 02: 6.1.7600.16385
Firma problema 03: unknown
Firma problema 04: 21199908
Firma problema 05: AutoFailover
Firma problema 06: 6
Firma problema 07: CorruptFile
Versione SO: 6.1.7601.2.1.0.256.1
ID Impostazioni locali: 1033

Il pc è un assemblato e come ho detto il SO è windows 7. Sono a disposizione per qualsiasi informazione vi serva e ringrazio chiunque mi darà una mano. Io non so cosa fare
 
Ultima modifica:

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili