Pc esclusivamente per emule

Pubblicità
ho deciso..... questa!!!!!!!!!!
pure questa è microatx.... allora consigliamene tu una buona asrock asus o gigabyte itx

Ultima modifica da un moderatore:
non si trova molto miniitx :sisi: non è un formato che si trova in grande quantità

E' una micro-atx. Non ci sta.
più che altro per quel case c'è un problema: l'altezza del dissipatore.
massimo 50cm.
Faccio una ricerca... intanto cerca una scheda madre che ti possa andare bene, serve mini-itx con chipset A75 (è importante questo eh...)
AH, una cosa. Il Lettore deve essere SLIM.
Se riesci prendi da amazon, oltre i 19€ fa spedizioni gratis.

E' una micro-atx. Non ci sta.
più che altro per quel case c'è un problema: l'altezza del dissipatore.
massimo 50cm.
Faccio una ricerca... intanto cerca una scheda madre che ti possa andare bene, serve mini-itx con chipset A75 (è importante questo eh...)
AH, una cosa. Il Lettore deve essere SLIM.
Se riesci prendi da amazon, oltre i 19€ fa spedizioni gratis.
può benissimo lasciare il dissipatore stock..non deve fare oc incolto

XIGMATEK
trovi dei video su youtube. Supporta FM1 fino a 95W quindi con le APU che ti abbiamo consigliato ci rientri che è una bellezza.
Inoltre ha solo 20db di rumore (non lo senti) e una alta pressione statica.
Credo che le xigmatek (vedendo dalle specifiche) siano tra le migliori ventole per dissipatori...

---------- Post added at 23:27 ---------- Previous post was at 23:25 ----------

Se non ti interessa il wifi, è ottima.
Per il dissipatore l'ho messo per una questione di silenzio. Ora vediamo l'alimentatore

---------- Post added at 23:32 ---------- Previous post was at 23:27 ----------

Ti ho mandato PM

io prenderei un celeron g530 costa poco e va come un e8400 test alla mano..e mi butterei su piattaforma intel e con la meta" dei soldi ti fai un pc piu potente e performante

puoi prendere il thermaltake mini-itx (se ti piace) e una APU qualsiasi.
Eccone una fatta di fretta:
Scheda Madre Asus F1A75-M LE Socket FM1 AMD A75 Llano DDR3 SATA3 USB3 MicroATX € 62,20
CPU AMD A-Serie A6-3500 2.1GHz 65W Socket FM1 Llano GPU HD 6530D Boxed AD3500OJGXBOX € 63,60
RAM DDR3 Corsair Vengeance Low Profile CML8GX3M2A1600C9 1600MHz 8GB (2x4GB) CL9 € 43,20
Alimentatore PC Be Quiet! System Power BN081 350W 80plus 12cm € 32,60
Case Midi Cooler Master Elite 330 Nero € 40,20
Combo Lettore Blu-Ray-Masterizzatore DVD Samsung SH-B123L Nero Retail € 52,60

Questa configurazione potrebbe funzionare anche da NAS? Magari sostituendo la motherboard con una ASUS F1A55-M, A55?

Se deve essere utilizzato solo per e-mule potresti optare per un raspberry pi model B. Se ci vuoi fare dell'altro no.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro