• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Pc esclusivamente gaming, 1800 euro

Pubblicità
Capito, ma quindi sarebbe un problema per me? O è perché la scheda è vecchiotta (non ne ho idea :)) e quindi sfrutta una tecnologia più vecchia?

Certo! Al momento ho tutto tranne quello che va dentro al case ahahaha, peró mi sono arrivate le periferiche e l'haf che è ENORME e anche un po' tamarro, asd

Vorrei che mi togliessi delle curiosità...

Perchè vga gigabyte?
Perchè come ram le corsair e non ad esempio le gskill?
Perchè quella scheda madre lì?

Hai intenzione di fare oc più avanti, giusto?

1) avrei preso Asus direct cu II top, ma costa decisamente troppo (la trovo a 438 euro) e ha prestazioni dell' 2% superiori a quelle gigabyte e quest'ultima raffredda molto meglio, più avanti magari la overclocco un po' e nessun problema :)
2) alla fine sono tutte piuttosto simili, per non dire identiche. Quindi ho scelto queste perché sono low profile e non ho problemi con un eventuale dissipatore..
3) è una scheda madre progettata per l'overclock, inoltre raffredda bene grazie ad un sistema particolare che si chiama thermal armour che tra l'altro evita anche che si depositi polvere sulle parti scoperte! Oltre al fatto che penso sia la mobo più bella del mondo :D

@Alexpress2000W: ma le foto poi dove si mettono? :)

1) avrei preso Asus direct cu II top, ma costa decisamente troppo (la trovo a 438 euro) e ha prestazioni dell' 2% superiori a quelle gigabyte e quest'ultima raffredda molto meglio, più avanti magari la overclocco un po' e nessun problema :)
2) alla fine sono tutte piuttosto simili, per non dire identiche. Quindi ho scelto queste perché sono low profile e non ho problemi con un eventuale dissipatore..
3) è una scheda madre progettata per l'overclock, inoltre raffredda bene grazie ad un sistema particolare che si chiama thermal armour che tra l'altro evita anche che si depositi polvere sulle parti scoperte! Oltre al fatto che penso sia la mobo più bella del mondo :D

@Alexpress2000W: ma le foto poi dove si mettono? :)
Nel topic!!! :D

Nel topic!!! :D

Aaaaaaah! Pensavo che ci fosse una sezione per le foto tipo quella dei pc con raffreddamento a liquido :) comunque grazie ancora. Tu lo metteresti il caviar black? So di avere un ssd e ho intenzione di metterci qualche gioco, ma per il resto (altri giochi, immagini, film etc.) ne sentirei la differenza con il blue?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro