• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Pc esclusivamente gaming, 1800 euro

Pubblicità
Io risparmierei qualcosina sulla mobo, il black è un po più veloce ma non ti serve... Per il resto ottima configurazione secondo me.

[h=1]Scheda Madre MSI Z77A-GD55[/h]
[h=1]Scheda Madre ASRock Z77 Extreme6[/h]
Cambierei la mobo con una di queste. Poi vabè aspettiamo altri pareri.

- - - Updated - - -

Io risparmierei qualcosina sulla mobo, il black è un po più veloce ma non ti serve... Per il resto ottima configurazione secondo me.

Scheda Madre MSI Z77A-GD55

Scheda Madre ASRock Z77 Extreme6

Cambierei la mobo con una di queste. Poi vabè aspettiamo altri pareri.

Troppo tardi ormai si è preso con quella! Poi io francamente preferirei la Asus, ma sono gusti....

- - - Updated - - -

- - - Updated - - -

Aaaaaaah! Pensavo che ci fosse una sezione per le foto tipo quella dei pc con raffreddamento a liquido :) comunque grazie ancora. Tu lo metteresti il caviar black? So di avere un ssd e ho intenzione di metterci qualche gioco, ma per il resto (altri giochi, immagini, film etc.) ne sentirei la differenza con il blue?
No costan più e fan più rumore, non sentirai differenza se ha l'ssd

Ultima modifica:
Ahahaha purtroppo Alex ha ragione, facendo la configurazione ho cambiato 1000 volte idea su tutti i componenti, tranne la mobo, me ne sono innamorato subito :D pazienza, per fortuna posso prenderla e poi mi aiuterà con l'overclock più avanti :)

- - - Updated - - -

Ah, una cosa! Il monitor è meglio collegarlo al pc attraverso l'hdmi o con il cavo standard (quello che sia avvita per capirci)?

Hai fatto bene ad evitare la DirectCU II TOP della Asus, hanno sempre un sacco di problemi ;)
Ma te da dove salti fuori?! Un altro che spara a novanta tanto per sputare su asus...
dammi le prove, per favore...

- - - Updated - - -

In effetti ho letto anche io qualcosa a riguardo.. Vabbè, vedremo come andrà con la gigabyte :)
ah però non hai letto niente sui problemi della wind su pci 3.0...

Mi intrometto nel post dato che la config è ottima, ma la vga spero che non l'hai presa ancora (dubito) perchè sarebbe migliore la msi power edition !
Poi comunque la gigabyte è pur ottima ma secondo me l'ordine esatto dovrebbe essere così 1msi power edition 2gigabyte windforce 3asus 4zotac 5palit/club3d ecc..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro