pc entry per photoshop

Pubblicità

naian

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Salve ha tutti, sono nuovo e vorrei assemblarmi il mio primo pc con Win, praticamente ho tutto da imparare e sono a chiedere qualche gradito consiglio su una configurazione calcolando che vorrei usare il pc con photoshop cs6 e internet, assolutamente no gaming.
Badget max 500 euro.
Grazie

Immagine.webp ho optato per una apu visto che non ti serve per giocare, ti ho messo anche un buon case, un ali normale(volendo c'è di meglio ma devi spendere di più, ma sul sito in cui ti ho fatto la config non c'erano ali come li volevo io).
Ti ho messo anche un dissipatore a parte dato che quello di amd fa abbastanza schifo ed è rumoroso, così puoi anche fare overclock se vuoi.
La config è questa e non ho nemmeno sforato il budget, in alternativa puo fare questa:
Immagine.webp
manca solo l'ali su questa, che non ho trovato: io avrei optato per un xfx 450w ma non lo ho trovato

grazie per la dritta, devo dire che mi piacciono entrambe, e se fosse da usare processore Intel i3 o i5 sarebbe meglio o peggio ?? sforo il badget? grazie

- - - Updated - - -

avrei deciso per la seconda configurazione perchè ha la scheda grafica separata ma se non sbaglio manca la ram, mi potresti indicare se va bene quella della prima configurazione altrimenti quale va bene ???

Pubblicità
Pubblicità
Indietro