PC entry level uso casalingo

Pubblicità
Putroppo gli FX erano le uniche cpu "prestanti" di AMD in quegli anni, ma era anche il periodo buio dell'azienda.
Ora sono fiero che abbiano portato una bellissima concorrenza

Ora sono fiero che abbiano portato una bellissima concorrenza

Assolutamente, e qui nel forum penso che tutti ne siamo felici di apprezzare le belle CPU sfornate da AMD, solo metto in dubbio le CPU di fascia base che è indubbio siano quanto meno inferiori a Intel per via delle prestazioni in single core per lavori base e di ufficio!

Comunque volevo solo indirizzare l'utente, sottoponendo la mia esperienza con gli athlon! ?

Ok, buono a sapersi ?, però, tramite mia esperienza personale, posso dire che ad oggi con un i5 di terza gen (3337U) di 6 o 7 anni fa, ci posso ancora far girare bei programmi e il PC, (affiancato ad un SSD) è molto fluido! Cosa impensabile o quasi con CPU analoghe di AMD di quegli anni!

Sicuramente, non ho mai provato un Athlon GE, mi informerò meglio, ma Intel sulla fascia base, ripeto, mi sa più "sicura" e performante.... tutto qua...

su questo sono d'accordo pure io. Se vedi il mio pc nei dettagli non ho una configurazione molto diversa dalla tua e ci gira ancora tutto molto bene. Adesso però mi fai venire i dubbioni. Il 3200g è introvabile o almeno non ad un prezzo decente.

Adesso però mi fai venire i dubbioni. Il 3200g è introvabile o almeno non ad un prezzo decente.

Già, praticamente allo stesso prezzo ti prendi il 3400G...! (che guarda caso ha le stesse caratteristiche dell'i3 che ti ho suggerito io e costa anche meno)

Ora, non voglio essere "pressante" ma, piuttosto spendi di più e prendi il 3400G se proprio vuoi fare un PC AMD...!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro