shaunwhite
Utente Attivo
- Reazioni
- 15
- Punteggio
- 51
Salve ragazzi, mi serve una mano. Devo ordinare i pezzi per il computer nuovo di mio zio. Mi serve un cosiglio sulla scheda madre. Tenete presente che mi serve un PC entry level, in quanto mio zio è già bravo se riesce a scrivere con la tastiera (non ha mai avuto un computer). Avevo pensato ad una configurazione così composta:
CPU - AMD Athlon II X3 425 AM3
RAM – Corsair DDR3 2Gb – 1333 Mhz XMS3 CL9
HARD DISK – Western digital caviar black 640 GB o 500 GB
MONITOR - Syncmaster 22” LCD P2270 (Questo lo vuole per forza)
S.O – Windows 7 Home edition
Masterizzatore – LG dvd rw 22x gh22ns40
Allora il punto è questo ragazzi, mi serve una scheda madre, deve essere micro atx perché così ricicla il mio vecchio case e il mio alimentatore da 550W ma sono indeciso se prenderla con la VGA integrata. Mio zio non farà mai video editing e penso anche che sarà difficile vederlo giocare a giochi tipo Cryisis o Call of duty (ha 50 anni), il suo bisogno è navigare in internet principalmente e vedere qualche film penso, stavo pensando ad una gigabyte serie GA 785, se non sbaglio dovrebbero essere micro-atx e con VGA integrata o no? Aspetto cmq vostri numerosi consigli, grzie e ciao.
CPU - AMD Athlon II X3 425 AM3
RAM – Corsair DDR3 2Gb – 1333 Mhz XMS3 CL9
HARD DISK – Western digital caviar black 640 GB o 500 GB
MONITOR - Syncmaster 22” LCD P2270 (Questo lo vuole per forza)
S.O – Windows 7 Home edition
Masterizzatore – LG dvd rw 22x gh22ns40
Allora il punto è questo ragazzi, mi serve una scheda madre, deve essere micro atx perché così ricicla il mio vecchio case e il mio alimentatore da 550W ma sono indeciso se prenderla con la VGA integrata. Mio zio non farà mai video editing e penso anche che sarà difficile vederlo giocare a giochi tipo Cryisis o Call of duty (ha 50 anni), il suo bisogno è navigare in internet principalmente e vedere qualche film penso, stavo pensando ad una gigabyte serie GA 785, se non sbaglio dovrebbero essere micro-atx e con VGA integrata o no? Aspetto cmq vostri numerosi consigli, grzie e ciao.