Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
io la venderei quella mobo se trovi un pollo
io la venderei quella mobo se trovi un pollo
ne conosci qualcuno?
comunque non me l'ha proprio regalata, solo la svendeva a 25 €, dato che non se la filava nessuno. Poi ho visto che ci potevo montare un bel processore e mi è venuta l'idea di un nuovo PC.
tornando ai processori, ho visto su echiave che c'è un AMD 955 step c3 e un 965. Differenze?
State andando off topic.... :sisi:
veramente ci vai tu off topic. quante cavolate hai detto negli ultimi post? :asd:
Perchè cavolate, quali sarebbero? :boh:
L'utente chiedeva la differenza fra 2 processori e voi: vendila, vendila, vendila......e poi sono io che vado off topic? :D
Il Velociraptor lo useresti per lo storage?.......sì un hd tranquillo che costa poco......scusa ma sei impazzito????? :lol:
Probabilmente ti sei sbagliato, vero che ti sei sbagliato?
Se posso dire la mia, io prenderei una HD6870 al posto della 460 ma.....leggi sotto in firma. ???
se il nostro fosse stato un off-topic, queste erano proprio pesanti :asd:Sì vero, ma con 350€ di budget non è che puoi fare chissà cosa.
Io vado controcorrente e ti dico di tenerla aspettando bulldozer, che dovrebbe essere compatibile :sisi:
Io vado controcorrente e ti dico di tenerla aspettando bulldozer, che dovrebbe essere compatibile :sisi: