• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

PC elaborazione dati + gaming 500€

Pubblicità
io la venderei quella mobo se trovi un pollo

ne conosci qualcuno?

comunque non me l'ha proprio regalata, solo la svendeva a 25 €, dato che non se la filava nessuno. Poi ho visto che ci potevo montare un bel processore e mi è venuta l'idea di un nuovo PC.

tornando ai processori, ho visto su echiave che c'è un AMD 955 step c3 e un 965. Differenze?

La frequenza, vendila u.u.
Non impostare un pc nuovo su una mobo vetusta che consente di montare una cpu vetusta per 25€.

ne conosci qualcuno?

comunque non me l'ha proprio regalata, solo la svendeva a 25 €, dato che non se la filava nessuno. Poi ho visto che ci potevo montare un bel processore e mi è venuta l'idea di un nuovo PC.

tornando ai processori, ho visto su echiave che c'è un AMD 955 step c3 e un 965. Differenze?

State andando off topic.... :sisi:

La differenza fra i due proci è la frequenza. Il 955 gira a 3.2Ghz mentre il 965 gira a 3.4Ghz. Se guardi le caratteristiche anche il 965 che c'è sulla chiave è uno step C3.
C3 indica solo è l'ultima revisione, quella con il tdp max a 125W.

Perchè cavolate, quali sarebbero? :boh:

L'utente chiedeva la differenza fra 2 processori e voi: vendila, vendila, vendila......e poi sono io che vado off topic? :D

embè ma noi diamo soltanto un consiglio (quello di vendersela) ;)

/ot
ecco un esempio di ot
Il Velociraptor lo useresti per lo storage?.......sì un hd tranquillo che costa poco......scusa ma sei impazzito????? :lol:

Probabilmente ti sei sbagliato, vero che ti sei sbagliato?
Se posso dire la mia, io prenderei una HD6870 al posto della 460 ma.....leggi sotto in firma. ???
Sì vero, ma con 350€ di budget non è che puoi fare chissà cosa.
se il nostro fosse stato un off-topic, queste erano proprio pesanti :asd:
ot/

vista la vostra fermezza nel consiglio di vendere la mobo, cercherò di farlo...durante l'esate...
se entro un mese circa non trovo nessun acquirente, passerò alla configurazione prevista con marcoc70...
se invece trovo qualcuno che me la prende, passerò alla vostra configurazione (intel)

grazie a tutti
Anto

Io vado controcorrente e ti dico di tenerla aspettando bulldozer, che dovrebbe essere compatibile :sisi:

Io vado controcorrente e ti dico di tenerla aspettando bulldozer, che dovrebbe essere compatibile :sisi:

non penso: bulldozer dovrebbe avere una socket am3+, retroattiva per i processori am3, ma non il contrario (le mobo am3 non compatibili con i processori am3+)

correggetemi se sbaglio...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro