DOMANDA Pc Editing

Pubblicità
Ok grazie dell'aiuto ragazzi, avete tutti diffidato dai computer preassemblati, quindi chi è che mi riesce a fare una configurazione da editing medio con circa 650 euro? con almeno una i5 6500?
Grazie!
 
Secondo me con il tuo budget non conviene prendere un 6500 perchè dopo devi risparmiare su altre componenti, quindi avresti un pc molto potente ma magari con un case molto scadente, oppure andare a risparmiare sull' HDD quindi prenderesti un HDD scadente che alla fine rallenta tutto.
 
So già che qualcuno avrà da ridire sulla scheda madre ma questo non è un componente che dà prestazioni al sistema ma paghi in base alle porte che ha a disposizione quindi in questo caso mi sento di consigliare questa conf.
 

Allegati

  • asd.webp
    asd.webp
    35.7 KB · Visualizzazioni: 28
tao.webp
So già che qualcuno avrà da ridire sulla scheda madre ma questo non è un componente che dà prestazioni al sistema ma paghi in base alle porte che ha a disposizione quindi in questo caso mi sento di consigliare questa conf.
Con i 15 euro di avanzo o ti prendi l'assemblaggio da taocomputer o li investi per scheda madre(se te la senti di assemblare vai con la seconda opzione).

Se sali di un altro pò vai di b150 che ha un chipset migliore e qualitativamente è meglio ed è meno scarna, ma se dobbiamo andare all'osso vai della h110 consigliata sopra.

Però è vero che gli i5 non k vanno meglio sulle h170 dato che riescono a sfruttare a pieno le loro potenzialità per il chipset più accessoriato, quindi le h110 sono da considerare come ultima scelta per i5 dato che qualche piccolo limite lo danno, anche se minimo, la cpu funziona sempre ma hai qualche limite, questo anche con b150 ma la cosa si attenua un pochino.
Ribadisco la CPU funziona sempre i limiti sono minimi e se il budget è ridotto può andare bene.

Provo a fare anche io una config.
 
Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top