• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA PC Editing video/Lavori 3D/Gaming max 600 euro

Pubblicità

Kreisita

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Salve a tutti, cercavo dei consigli per costruirmi un pc decente per il montaggio video, che mi permetta di lavorare seneramente con After Effect CS6, Sony Vegas Pro 10 ed eventualmente che mi permetta di ampliare un giorno i miei lavori sul piano del 3D... Ovviamente vorrei anche la possibilità di poter giocare agli ultimi titoli.. Dal mio vecchio pc posso prendere Alimentatore, case, masterizzatore, HDD e ho già il monitor da 22'', quindi mi servirebbe:
-Scheda madre
-Processore
-Scheda video
-Ram
Grazie del vostro aiuto :) :ciaociao:

ke alimentatore possiedi (vattaggio ,marca), hdd capienza( 1 tb 500gb...) (marca),case quale??? atx ??.......

SoNO Necessarie più informazioni!!!:asd:

Ciao

mast dvd e Hdd sono Sata,giusto?

Ah e poi cambierei anche l'alimentatore dato che è di scarsa affidabilità

Sisi, sono Sata. Non so Ditemi voi, io pensavo ad un I7 come processore, di schede madri non sono molto esperto, mi basta una che supporti 16gb ram... Ho dubbi sulla scheda video da prendere

Personalmente visto il budget e visto l'utilizzo preferirei andare su AMD. In gaming rende meno, ma in rendering recupera e rende (forse) meglio. Inoltre puoi prendere una vga migliore adatta anche a quello che devi fare, senza essere CPU limited.

Consiglio personale: fai OC almeno risparmi soldi e recuperi dal punto di vista CPU.

Quindi:

Ali: Thermaltake Berlin 630W 45€
Scheda Madre: m5a97 r2.0 80€
CPU: Fx- 8320 140€
Dissipatore: Thermalright Macho Hr-02 (Case permettendo) 35€
Ram: Kingston HyperX 2x4GB 1866Mhz CL9 65€
GPU: Sapphire 7950 3gb Boost edition 250€
Totale 615€

Se il dissipatore non ci entra nel case, togli quei 35€ e prendi l'fx 8350.

Volevo chiedere una cosa, parlando di RAM c'è molta differenza tra una che va a 1333 e una che va a 1600?
Su quale sito comprate i pezzi?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro