• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Pc editing video hd e gaming - 1500€

Pubblicità
Ok, effettivamente potrei andarmi a vedere le caratteristiche e confrontarle, ma dato che non me intendo preferisco sentirmelo dire :ok: Ora che abbiamo stabilito che non ne vale forse la pena spendere tutti quei soldi, anche perchè molto probabilmente cambierò anche paese tra non molto (credo e spero)
potete consigliarmi la ram da prendere per aggiornare pure quella sul mio?

Vorrei portarla almeno a 6-8 giga se possibile, cosi con questa, la scheda video nuova e un sistema a 64 bit dovrei risolvere il problema spendendo relativamente poco. Consigli?

Grazie

Ok, effettivamente potrei andarmi a vedere le caratteristiche e confrontarle, ma dato che non me intendo preferisco sentirmelo dire :ok: Ora che abbiamo stabilito che non ne vale forse la pena spendere tutti quei soldi, anche perchè molto probabilmente cambierò anche paese tra non molto (credo e spero)
potete consigliarmi la ram da prendere per aggiornare pure quella sul mio?

Vorrei portarla almeno a 6-8 giga se possibile, cosi con questa, la scheda video nuova e un sistema a 64 bit dovrei risolvere il problema spendendo relativamente poco. Consigli?

Grazie

il mio consiglio un buom dissi come il muge2 e se vuoi cambiare la scheda video vai con una 460, magari cuda puo aiutarti..;)

EneA

Ciao enea, come dissipatore sul procio ho già un artict cooler o una roba del genere, scusate non mi ricordo il modello al momento ma mi ricordo che è un buon dissipatore che consigliavano;)

immagini da 500mb ma esistono o.o? mezzo giga per una immagine? un film è 500mb asd sei sicuro che ci siano immagini da 500 e passa mb ?

500MB liscia, prima che la modificassi. ;) La poca ram (4GB) si faceva sentire e immagino che per i video hd sia molto peggio.

La 460 è nettamente superiore.

Hai 4GB di ram e un sistema operativo a 32 bit? Se è così puoi sfruttare solo 3GB.

Ti consiglio quattro banchi da 2GB di buona marca. Prendile da 1333 MHz, ma se vuoi overclockare devono essere da 1600.

Hai 4GB di ram e un sistema operativo a 32 bit? Se è così puoi sfruttare solo 3GB.

Si questo lo so, ma visto che ci sono passerò al 64 bit e vorrei buttarci sotto altri 4 giga o almeno altri 2 di ram in più. Ora qual'è la cosa migliore da farsi?
Comprare altri banchi di ram identici a quelli che ho, oppure cambiarli completamente? Se si, quali?

Si questo lo so, ma visto che ci sono passerò al 64 bit e vorrei buttarci sotto altri 4 giga o almeno altri 2 di ram in più. Ora qual'è la cosa migliore da farsi?
Comprare altri banchi di ram identici a quelli che ho, oppure cambiarli completamente? Se si, quali?

Sinceramente non mi sembra il caso di investire su ram da 1000MHz...Tra l'altro suonano proprio male, non è che sono da 1066? DDR3, giusto?

Non so se siano proprio da 1000mhz, penso di si comunque. ddr3 lo escludo se non sbaglio non sarebbero neanche supportate dalla mia mobo

Non so se siano proprio da 1000mhz, penso di si comunque. ddr3 lo escludo se non sbaglio non sarebbero neanche supportate dalla mia mobo

Compreresti della ram per un anno o poco più... Io comincerei a comprare scheda video e sistema operativo (guadagni quasi 1GB di ram) e vedrei se la situazione migliora. Se non dovesse bastare comprerei anche tutto il resto.

Scusate ma sto ancora riflettendo sul da farsi :doh: vorrei sapere da qualcuno di voi se vendessi la mia attuale radeon quanti soldi potrei chiedere? Un centino?
E per il mio pc attuale quanto? (solo pc)
Giusto per sapere, almeno se ho un rientro sul mio usato posso fare i conti meglio.

Se devo aprire un altro topic in un altra sezione segnalatemelo :sisi:

Grazie

Non va bene la ram. Su piattaforma 1366devi mettere 3 o 6 moduli, non puoi metterne 4.

Ciao Light rileggendo quello che mi hai scritto qui sopra, potresti spiegrami il perchè? Sto facendo una nuova configurazione, con una ASROCK 1366 X58 Extreme3 ma non ho capito perchè non potrei mettere 8 giga?

Se qualcuno può spiegarmelo...grazie

Pubblicità
Pubblicità
Indietro