MarioKiller
Utente Attivo
- Reazioni
- 9
- Punteggio
- 73
Salve a tutti vorrei dei consigli su un pc attorno ai 1500 euro circa, esclusi monitor mouse e tastiera, quindi case e tutto il resto:sisi:
Ora il pc principalmente lo userò per editing video di file h.264 in hd (pesantini da gestire quindi) e ovviamente anche per giocare ogni tanto.
Non sono aggiornato sui vari prezzi e componenti, ma vorrei un bel case, qualcosa con 12 giga di ram, esistono processori oltre i 4 core o ci sono solo per mac? Continuando come scheda video vorrei un nvidia (basta radeon sono stufo, il sistema attuale ha qualche "conflitto" tra scheda video e driver :mad:)
e quindi i componenti dovrebbero essere ottimizzati per l'uso di vegas pro e la suite adobe, perlomeno userò sicuramente after effects.
Se i prezzi sono scesi e ci sto dentro valuterei anche un hd solido...
Ovviamente il tutto con seven 64 bit, che non dispongo attualmente.
Insomma questo è tutto ora aspetto consigli grazie in anticipo :)
Ora il pc principalmente lo userò per editing video di file h.264 in hd (pesantini da gestire quindi) e ovviamente anche per giocare ogni tanto.
Non sono aggiornato sui vari prezzi e componenti, ma vorrei un bel case, qualcosa con 12 giga di ram, esistono processori oltre i 4 core o ci sono solo per mac? Continuando come scheda video vorrei un nvidia (basta radeon sono stufo, il sistema attuale ha qualche "conflitto" tra scheda video e driver :mad:)
e quindi i componenti dovrebbero essere ottimizzati per l'uso di vegas pro e la suite adobe, perlomeno userò sicuramente after effects.
Se i prezzi sono scesi e ci sto dentro valuterei anche un hd solido...
Ovviamente il tutto con seven 64 bit, che non dispongo attualmente.
Insomma questo è tutto ora aspetto consigli grazie in anticipo :)