PC Editing Video HD - Budget € 1000 no video

andarei

Utente Attivo
3
0
CPU
Intel core2 Duo 2.0
Scheda Madre
asus p5e-vm/hdmi
RAM
ocz ddr2 pc2 2x1Gb
Case
antec micro atx
Ciao a tutti,
sono nuovo del forum e mi rivolgo a voi perchè sto impazzendo leggendo di processori nuovi in uscita, socket obsoleti, schede video che vanno bene per giocare etc.
Devo assemblare (lo fa un mio amico in realtà) un PC nuovo visto che la mia carretta va bene solo per internet ormai.
Userei il PC principalmente per editing video in HD amatoriale (ho quasi 2 figli e una nuovissima videocamera da buon padre di famiglia... ho però scoperto che la mia carretta non va con formato HD editing).
Non giocherò mai su pc perchè ho xbox e non mi interessa video perchè pc collegato a televisore.
Vorrei una macchina possiblmente silenziosa e con minori problemi possibili di temperature e consumi visto che starà quasi sempre chiusa nel mobile sotto il televisore.
Qundi escludo quasi al 100% overclock.
Deve essere il miglior compromesso tra prestazioni-costo e upgradabilità futura.

Vi ringrazio anticipatamente per l'aiuto!
Ciao a tutti
 

Wanted99

Utente Èlite
12,838
1,090
Ciao a tutti,
sono nuovo del forum e mi rivolgo a voi perchè sto impazzendo leggendo di processori nuovi in uscita, socket obsoleti, schede video che vanno bene per giocare etc.
Devo assemblare (lo fa un mio amico in realtà) un PC nuovo visto che la mia carretta va bene solo per internet ormai.
Userei il PC principalmente per editing video in HD amatoriale (ho quasi 2 figli e una nuovissima videocamera da buon padre di famiglia... ho però scoperto che la mia carretta non va con formato HD editing).
Non giocherò mai su pc perchè ho xbox e non mi interessa video perchè pc collegato a televisore.
Vorrei una macchina possiblmente silenziosa e con minori problemi possibili di temperature e consumi visto che starà quasi sempre chiusa nel mobile sotto il televisore.
Qundi escludo quasi al 100% overclock.
Deve essere il miglior compromesso tra prestazioni-costo e upgradabilità futura.

Vi ringrazio anticipatamente per l'aiuto!
Ciao a tutti
ciao
to converrebbe puntare su di una piattafomra 1155
visto che ancora non è uscita sul mercato e visti i prezzi di lancio
converrà aspettare del tempo
diciamo almeno qualche settimana dalla data di presentazione (9 gennaio)
 
  • Mi piace
Reazioni: andarei

andarei

Utente Attivo
3
0
CPU
Intel core2 Duo 2.0
Scheda Madre
asus p5e-vm/hdmi
RAM
ocz ddr2 pc2 2x1Gb
Case
antec micro atx
ciao a tutti e grazie delle risposte... :ok:
mi era parso infatti già di capire che a questo punto fosse meglio aspettare...
allora ci "risentiamo" tra qualche settimana con un nuovo post.
Grazie ancora e buona giornata!
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!