Pc Editing 550€

• Autore discussione Autore discussione What
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Tutto giusto:patpat:
Però il tempo di risposta è un valore che non valuterei nemmeno. Piuttosto concentriamoci sull'input lag.
@What il tuo editing sarà professionale? Ed il gaming competitivo (fps, racing games, giochi frenetici)? Perché se mi dici che l'80% del tempo usi il monitor per fps competitivi e il restante uso è dedicato ad editing amatoriale, meglio un TN così ti godi al massimo i giochi anche a discapito dell'accuratezza dei colori.
Oppure se col monitor ci lavori a livello professionale e il gaming è uno svago tranquillo, un IPS è perfetto: angoli di visione ampi e ottimi colori, oltre che un basso input lag (se si prende il modello giusto)
Direi un 50-50, vorrei fare editing amatoriale e gaming non molto competitivo perchè principalmente gioco su console...

La 780 era un ipotesi da prendere usata :asd:. Ma si opterà per altro ;)

Ah ok allora freesync docet:sisi:
Valutato anche la nuova RX 570 a 171?

Direi di sì :sisi:[/QUOTE0 credo sia meglio di ormai una "datata" 780
Considerando che riuscissi a mettere da parte altri 50 euro, credo che l' rx 570 sia meglio di una 780, voi che ne pensate? Ovviamente sia in ambito gaming che editing...

Certo, è ai livelli di una RX 480 (quindi tra una 970 e una 980), un bel salto dalla GTX 780
@Jarren non dico monate vero?:asd:

Allora un IPS va benissimo. Se passi alla 570 l'S24E370 è perfetto;)

Esattamente. Direi più verso la 980 che tra 970 e 980 ;)
Ok, nell'r5 1400 c'è un dissipatore stock? Se sì è decente?
L'rx 570 a 171 dove si trova?
Scusate per il disturbo!

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro