PC Economico

Pubblicità
Con l'A4 ci va massino una 6450 , e a questo punto non vale molto la pena, visto che dovrebbe escludere l'integrata, ritrovandosi con
Un case micro-ATX va più che bene, visto che vuole più che altro risparmiare, così come la VGA, che si trova a 8€ in meno rispetto alla Sapphire o alla XFX. Personalmente ero scettico, però poi un mio amico l'ha ordinata e gli va che è una meraviglia.Il masterizzatore,s non ti serve, levalo, e arrivi a 336€
mi era sfuggito il detteglio dell'a4. comunque la 6670 gddr3 ha prestazioni molto peggiori della gddr5

mi era sfuggito il detteglio dell'a4. comunque la 6670 gddr3 ha prestazioni molto peggiori della gddr5

Con la gddr5 ci sono un 30% di prestazioni in più ho letto, e praticamente la banda passante è doppia (da 32 a 64GB), quindi certo conviene prendere quella, ma solo se ha 20€ in più da spendere, altrimenti credo che gli possa andare benissimo anche la gddr3

VGA Sapphire Radeon HD 6670 Core 800MHz Memory GDDR5 4000MHz 1GB DVI HDMI 74€. 14€ sono una cifra ragionevole per il 30% di prestazioni!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro