Pc economico ma senza prendere una baracca

Pubblicità

peruzzo

Bannato a Vita
Reazioni
48
Punteggio
58
Volevo comperarmi un pc economico ma senza prendere una porcheria e possibilmente molto robusto. Ero indeciso tra un portatile con un i3 e uno con un amd a 4 core. Il problema è che ci sono troppi modelli di cpu i3 e quando vedo un notebook non riesco a capire se il processore è buono oppure no. Pensavo ad un asus e volevo spendere sulle 400 euro, non oltre, anche qualcosa di meno se possibile. Minimo 4GB di ram e 15''.

dubito che tu possa trovare un Asus con un i3 non ultra low voltage a quel prezzo ne tantomeno con un amd A6 o A8.
l'unico ASUS su quella cifra è questo, da Euronics a 349 on line:
ASUS F552EA-SX023H

CPU A4-5000 Quad Core -
Ram 4GB DDr3 -
HD 500GB -
schermo 15.6" Led -
masterizzatore DVD -
ASUS bgn + BT -
Webcam HD -
2x USB 3.0, HDMI -
Windows 8

oppure questo a 369 almeno sul volantino sottocosto di roma, non saprei dalle tue parti:
Lenovo g505
sempre con A4-5000

allora, come ti dicevo a questo prezzo non trovi PC con processori eccezionali, l'HP è un sandy bridge da 35W e l'asus monta un meno performante ma ivi bridge i3ulv, la scelta è ardua, ma se non ti interessano le prestazioni, vai sull'ASUS (premetto che io non prenderei nessuno dei due)

Voi quale mi consigliate tra questi ultimi 2? Mi elencate le differenze tra i 2 portatili?
l' hp costa leggermente di meno e ha una cpu più potente ma anche della generazione precedente
l' asus ha una cpu meno potente ma in cambio è + moderna e la gpu è migliore

Inoltre l'HP ha il masterizzatore e il bluetooth che l'asus non ce l'ha.

- - - Updated - - -

ragazzi io sarei più propenso per l'hp... fatemi sapere se sbaglio...

Ultima modifica:
di più proprio non posso spendere... meglio l'hp o l'acer?
meglio l' hp, ha una cpu più potente
questi notebook economici durano oppure no?
molto spesso sono strutturalmente identici da quelli da 5-6-700€ quindi io non mi farei tanti problemi, anche perchè ho comprato un toshiba da 299€ a luglio:asd: , è plasticoso ed economico ma non certo un giocattolo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro