giocare lo escludo.. casomai ci posso guardare film o roba del genere... va bene lo stesso? inoltre che sistema operativo mi conviene prendere x sfruttare bene il pc? win7 32 o 64? oppure windows 8 (che non conosco perchè non ho mai provato)
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
giocare lo escludo.. casomai ci posso guardare film o roba del genere... va bene lo stesso? inoltre che sistema operativo mi conviene prendere x sfruttare bene il pc? win7 32 o 64? oppure windows 8 (che non conosco perchè non ho mai provato)
sicuramente a 64bit
win 8.1 è più reattivo tra i due ma dovrai abituarti alla nuova grafica che all'inizio spiazza un po'
Ovviamente puoi guardare anche tutti i Blu Ray del mondo senza problemi*. Windows 8.1 update 1 che domande, perché pagare per acquistare W7 che è vecchio? 8 è anche più reattivo.giocare lo escludo.. casomai ci posso guardare film o roba del genere... va bene lo stesso? inoltre che sistema operativo mi conviene prendere x sfruttare bene il pc? win7 32 o 64? oppure windows 8 (che non conosco perchè non ho mai provato)
Ovviamente puoi guardare anche tutti i Blu Ray del mondo senza problemi*. Windows 8.1 update 1 che domande, perché pagare per acquistare W7 che è vecchio? 8 è anche più reattivo.
*Se usi VLC e scattano e colpa di VLC, fatti un favore cambia software.
64 bit senza dubbioda quanti bit mi consigli win 8.1?