Lepre
Utente Èlite
- Reazioni
- 91
- Punteggio
- 84
Te lo dico io:Ryzen vecchio, Crucial P3 da evitare, suppongo anche il resto sia roba di fascia bassa.
Ma che senso ha comprare oggi un pc con componenti già vecchi? Mah
1) Affidabilità;
2) Performance sufficienti (un i3-8100 è potente quanto un 3200G, ti assicuro che un i3-8100 è sufficiente per questo scopo perché ne ho già uno e sono soddisfatissimo);
3) Spesa ridotta.
Devo usare Word, Excel e Chrome (il programma di fatturazione consuma meno risorse che Word), non mi serve nulla di più!
Se devo cambiare ssd lo cambio volentieri ma a patto che non costi troppo. Ho comprato molti ssd crucial e molta ram di questa marca in passato e non ho mai avuto 1 solo problema.
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Non credo che un alimentatore di un Dell sia superiore ad un Corsair CV450. La mia macchina costa 355 euro incluse le licenze di Windows 11 Pro ed Office 2021 Pro Plus. Tu cosa consigli e a quale costo?Io per lavoro non uso più gli assemblati nè versioni home di windows per questioni di stabilità.
Da quando ho provato i Dell non ho mai avuto problemi. Mai piantati, sempre ripartiti. I mini pc hanno qualcosa in più perchè si spengono e ripartono come i portatili.
Con quello che ci devi fare tu va bene qualsiasi processore. Molto più importanti ssd e ram che giustamente hai scelto
ps
Se mi posso permettere non userei mai un sw di fatturazione che non sia su cloud.
Ultima modifica: