• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Pc e monitor

Pubblicità

Sampamupua

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao a tutti, sono nuovo del forum.. Vorrei chiedervi se potreste consigliarmi un pc e un monitor da gaming in grado di tenere 60fps minimi su giochi pesanti come battlefield3 avendo i settaggi al massimo. Il mio budget è di 1150€ tra pc e monitor.

- - - Updated - - -

Qualcono che mi helpa??

Ciao a tutti, sono nuovo del forum.. Vorrei chiedervi se potreste consigliarmi un pc e un monitor da gaming in grado di tenere 60fps minimi su giochi pesanti come battlefield3 avendo i settaggi al massimo. Il mio budget è di 1150€ tra pc e monitor.

- - - Updated - - -

Qualcono che mi helpa??

Vuoi fare OC? :)
REcuperi tastiera e perifiche?

Se non sai cosa è lascia stare dal principio, così risparmi soldi. Per il monitor non so consigliartene uno preciso, me ne intendo poco, ma so che bene o male uno buono full hd viene sui 150€.(almeno ricordo così)

Restano 1000€ per pc che bastano ed avanzano per giocare bene in fullhd. Se aspetti ti faccio una configurazione.

CPU: i5 3570 194€
MOBO: Asrock h77 pro4 mvp 69€
RAM: corsair vengeance lp 8gb (2x4gb) 1600mhz 58€
ALI: Antec hcg-620 modulare 88€
HDD: seagate barracuda 1tb 58€
DISSI CPU: cooler master Hyper 212 evo 32€ (non è indispensabile, ma se vuoi un pc silenzioso è ottimo)
CASE: cooler master HAF 912 85€
VGA: sapphire hd7970 vapor-x 3gb 350€ + crysis3 e bioshock infinite in regalo (questa bisogna prenderla su un'altro shop rispetto il resto dei componenti)

TOT: 935€ + s.s (20€)

Il case se non ti piace lo puoi cambiare.
Con questa sei apposto per almeno 3 anni. Con i 220€ che ti rimangono prendi il monitor e se vuoi anche un ssd.

Coem non lo so? Compri su uno shop online o in un negozio dalle tue parti?
Nello shop online da dove ho preso i componenti lo assemblano e testano per 35€.

Si quello, tranne la scheda video che va presa da un'altra parte. Ti mando un pm.
Come cpu prendi l'i5 3470, per sbaglio ho messo il 3570.

Ultima modifica:
se no potrebbe prendere questa senza cambiare sito:VGA Sapphire Ati AMD Radeon HD 7970 Core 925MHz Memory GDDR5 5500MHZ 3GB 2xDVI HDMI DP a 347 euro

Pubblicità
Pubblicità
Indietro