• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA Pc e monitor gaming

Pubblicità
Grazie! Configurazione fatta e monitor scelto (questo lo prenderei da Amazon )! Non so se ordinare tutto subito o aspettare dopo l’epifania se magari mettono qualche sconto dopo le feste

Ciao! Torno a rompervi le scatole :)
Sono in attesa di inserire l’ordine e sul sito hanno aggiunto una nuova sk video, la
GIGABYTE GTX 1080 TI XTREME AORUS 11GB
E’ migliore in prestazioni/affidabilità rispetto alla ASUS ROG STRIX GeForce® GTX 1080 TI 11GB che avevo messo nella configurazione?
Grazie in anticipo!
Flavio

Ciao! Torno a rompervi le scatole :)
Sono in attesa di inserire l’ordine e sul sito hanno aggiunto una nuova sk video, la
GIGABYTE GTX 1080 TI XTREME AORUS 11GB
E’ migliore in prestazioni/affidabilità rispetto alla ASUS ROG STRIX GeForce® GTX 1080 TI 11GB che avevo messo nella configurazione?
Grazie in anticipo!
Flavio
sono entrambe ottime schede io avrei l imbarazzo della scelta

Cercando un po’ ho visto che hanno tutte e due buone valutazioni e che la Aorus ha prestazioni migliori, puntando a far durare il pc più a lungo possibile mi interessava anche la loro “resistenza” nel tempo, se mi dici che sono entrambe buone mi butto sulla gigabyte :)

Approfitto della tua gentilezza e competenza per un’altra domanda.. sulle ram questa volta. Con la configurazione che prenderò quale sceglieresti (per memo la sk madre è la z370 Taichi) ? Sono più o meno sulla stessa fascia di prezzo ed entrambe supportano l’XMP 2.0: devo prediligere la frequenza più alta di una o la latenza più bassa dell’altra? Ho notato che in genere ad un aumento della prima corrisponde un aumento della seconda

D4 3600 32GB C17 GSkill TriZ K4 R
Tested Latency 17-18-18-38

D4 3200 32GB C14 GSkill TriZ K2 R.
Tested Latency 14-14-14-34-2N

Grazie!
P.s. Perdonatemi se magari sono domande sceme ;)

D4 3600 32GB C17 GSkill RipV K4 (Tested Latency 17-18-18-38) ci sono anche queste se la frequenza più alta è meglio dove andrei pure a risparmiare rispetto alle altre 2.. sarà solo per la mancanza dei led?

D4 3600 32GB C17 GSkill RipV K4 (Tested Latency 17-18-18-38) ci sono anche queste se la frequenza più alta è meglio dove andrei pure a risparmiare rispetto alle altre 2.. sarà solo per la mancanza dei led?
Ciao io fossi in te prenderei queste D4 3200 32GB C14 GSkill TriZ K2 R.
Tested Latency 14-14-14-34-2N
Ci vuole il giusto equilibrio tra frequenza e latenza , non è detto che se hanno una frequenza maggiore vadano meglio rispetto a una ram che ha una frequenza minore ma anche una latenza minore .
Sul discorso dei led si incide sul prezzo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro