PC E COMPONENTI

Pubblicità

EAG7E

Utente Attivo
Reazioni
23
Punteggio
39
Sto pensando di aggiornare il mio PC fisso è prima di tutto ho pensato di dare un a volre ai suoi componenti. Son curioso di dare un valore complessivo e sui singoli hardware. il PC è stato assemblato nel Dicembre del 2017. Di seguito elencherò gli Hardware che lo compongono:

Intel Skylake i5 6500 Socket 1151 LGA (BOXATO,DISSIPATORE INCLUSO)
ASRock H170 Pro4S
RAM Corsair Vengeance LPX 2133 MHz CL 13 8 GB DDR4
Case: Thermaltake Commander Ms-Iii
Scheda Video: Zotac ZT-90101-10P, NVIDIA, GeForce GTX 970
alimentatore 550 Watt Serie Raider S ATX V2.31
Ventola: LEPA BoL.quite tri speed
HD Western Digital Caviar Blue 1 TB
SAMSUNG SSD 850 500GB
AOC G2460PG 24 POLLICI

Il computer funziona all 100%, la perfezione non esiste ma posso affermare che funziona alla grande, mai avuto intoppi dei nessun genere. Il PC è stato concepito per il gaiming in FULL HD 10800p.Non è mai stato eseguito nessun tipo di OVER CLOK è stato montato settato con windows 10. Utilizzato per Gaming non intensivo, foto editin occasionale e office works.

Difetti:

Il case presenta nell'angolo posteriore in basso a DX una leggera ammaccatura perchè mentre l'ho spostato ho preso contro allo stipite della porta ma ripeto è in leggero difetto estetico che non degrada l'estetica del case,allego ammaccatura. sul pannellp laterale del case è presente in adesivo che si può tranqillamente rimuovere per il resto non segnalo nessuna anomalia . il PC è sempre stato pulito periodicamente.

Sono inpossesso degli imballi ;VGA,SCHEDA MADRE,SSD, ALIMENTATORE, MONITOR, Per la CPU ho solo il blister del resto ne sono sprovvisto. Librettini vari del CASE,CPU,VGA,ALIMENTATORE E SCHEDA MADRE RICEVUTE IN POSSESSO della CPU;SCHEDA MADRE;HD meccanica; CASE; ALIMENTATORE; VENTOLA LEPA;RAM; VGA; SSD

Allegati

• AQUILOTTO37.txt
    AQUILOTTO37.txt
    63.1 KB · Visualizzazioni: 46
  • IMG_20190209_120352[1].webp
    IMG_20190209_120352[1].webp
    2.4 MB · Visualizzazioni: 59
  • PC.pdf
    PC.pdf
    3.5 MB · Visualizzazioni: 76
Ultima modifica:
ciao escludendo lo schermo il tuo pc lo valuterei sui 350, con lo schermo arriverei sui 450 max 500

Ah però effettivamente ho visto i prezzi in giro.....
Magari è inappropriato ma ho intenzione tenermi la licenza(per il prossimo) se dovessi vendere il PC senza SO a senso ?Ma soprattutto lo comprerebbe qualquno?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro