PC dubbio

Pubblicità

salvatore992

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve mi date una mano per scegliere componenti per un pc da home che uso per stare acceso quasi tutta la giornata e che uso per vedere film (non vorrei spendere piu di 350)

Leggi in questa sezione e trovi un sacco di configurazioni che sono praticamente tutte uguali sui 400€ ci stai dntro per un pc modesto ma decente!

Un classico...
Ci fai anche qualche giochino con la scheda video integrata.

come dissipatore guarda anche raijintek themis...
come processore anche un A8-7600 non è sbloccato ma consuma meno e non è male come performance

Se fai intel prendi ram standard 1600 processore pentium G3440 e scheda madre B85-D3h o asrock pro4

Con amd invece vado bene così? il problema mio era vedere se andava bene il tutto ram, scheda madre e cpu e diissipatore

- - - Updated - - -

grazie mille per la risposta

Metterei ram 2x2gb stessa frequenza, metterei un hd al posto del ssd, salirei di cpu perché hanno una r7 migliore come vga integrata

Grazie per la risposta montero' un hdd insieme alla ssd allora, quindi se mantengo tutto così potrei avere dei problemi per quanto riguarda il funzionamento?

Io ti consiglio di mettere l'hd tanto l'ssd serve a nulla in pc home ma una cpu a10 con r7 e non hd può andare meglio ma dipende se rimarrà home a10

Ti rigrazio infinitamenteallora tolgo l ssd monto lhh da 1tb, poi al posto dell'a8 cambio con un' A10 ovviamente con la stessa scheda madre, grazie domani mattina ordino questi componenti qui, ancora grazie

- - - Updated - - -

ho trovato questa: AMD A10 7850K

- - - Updated - - -

Comunque si io cerco un pc da home

OOK grazie per le dritte vi faro' sapere non appena lo assemblo

- - - Updated - - -

con questo modello A10 7850 mica dovro' fare l'overclok?

Pubblicità
Pubblicità