daishobisho
Utente Attivo
- Reazioni
- 2
- Punteggio
- 26
Salve a tutti..ho intenzione di cambiare il mio vecchio pc (ormai non fa girare più nulla) e quindi assamblarmene uno nuovo..ma come potete immaginare il problema è scegliere i componenti giusti.
L'uso che vorrei farne è principalmente giocare e sviluppare giochi
I programmi che userei (oltre ai giochi) sono Unity 3D e forse (mooolto forse) qualche programma di grafica 3D ma per cose semplici quindi non credo serva una configurazione particolare..
Non intendo fare overclock
Il budget è di 1000 euro circa (schermo incluso) ma se arrivando a 1300 ho un buon miglioramento delle prestazioni o una migliore configurazione che permetterà tra 1-2 anni di aggiornare semplicemente qualche componente..allora posso sborsare anche i 1300€ ^_^
grazie dell'aiuto
L'uso che vorrei farne è principalmente giocare e sviluppare giochi
I programmi che userei (oltre ai giochi) sono Unity 3D e forse (mooolto forse) qualche programma di grafica 3D ma per cose semplici quindi non credo serva una configurazione particolare..
Non intendo fare overclock
Il budget è di 1000 euro circa (schermo incluso) ma se arrivando a 1300 ho un buon miglioramento delle prestazioni o una migliore configurazione che permetterà tra 1-2 anni di aggiornare semplicemente qualche componente..allora posso sborsare anche i 1300€ ^_^
grazie dell'aiuto