Pc desktop uso ufficio, massimo 450 €

Pubblicità
nel senso che hai rismontato la scheda madre e gli hai messo i distanziali?
l'alimentatore va collegato alla scheda madre sull'attacco a 4 pin
se non parte prova a togliere un modulo di ram
assicurati di aver installato bene la ram, i ganci devono fare "clack"
 
nel senso che hai rismontato la scheda madre e gli hai messo i distanziali?
l'alimentatore va collegato alla scheda madre sull'attacco a 4 pin
se non parte prova a togliere un modulo di ram
assicurati di aver installato bene la ram, i ganci devono fare "clack"
Esatto. Smontato tutto, e messo i distanziali. Domani provo con il mio informatico a dare un occhio, sperando che sia magari un problema da 10 minuti e non mi chieda 50€. Grazie mille a tutti
 
ricontrolla il cavo da 4 pin che va dall'alimentatore alla scheda madre, è facile confonderlo con quelli pci-e per le schede video
 
Ok ricontrolla bene il collegamento di tutti i cavi. Se le ram sono inserite correttamente. Hai collegato il buzzer? Il piccolo altoparlante che fa i beep
 
Ok ricontrolla bene il collegamento di tutti i cavi. Se le ram sono inserite correttamente. Hai collegato il buzzer? Il piccolo altoparlante che fa i beep
Alla fine non era nulla. Semplicemente, come si evince dalla foto, i cavi erano tutti ammassati e forse non avevo attaccato bene il tutto. Fatto sta, il tecnico mi ha riordinato tutto con le fascette e altre cose. Ci ha messo 30 minuti + Un usb 3.0 da 16 gB = 30 €.
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Alla fine non era nulla. Semplicemente, come si evince dalla foto, i cavi erano tutti ammassati e forse non avevo attaccato bene il tutto. Fatto sta, il tecnico mi ha riordinato tutto con le fascette e altre cose. Ci ha messo 30 minuti + Un usb 3.0 da 16 gB = 30 €.
Le foto prima erano il casinò. L ultima era il risultato. Bello e ordinato.
 

Allegati

  • image.webp
    image.webp
    1.2 MB · Visualizzazioni: 60
il lavoro è fatto bene, solo un appunto...personalmente non avrei fatto fare quella curva da 180 gradi alle usb 3.0
 
Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top