PC Desktop per utilizzo Cubase

Pubblicità
Ah non avevo visto! Ma nella configurazione da 388 che mi hai fatto, mi dicevi che volendo potremmo risparmiare sull'alimentatore mettendone uno con potenza inferiore? La scheda grafica dedicata non penso di montarla..

Con il taglio da 400 watt anzichè quello da 500 watt puoi montare tranquillamente una gtx 960 e non sarà risicato.

Con il taglio da 500 watt ovviamente puoi montare schede video migliori della gtx 960 come ad. la R9 380, la R9 380X e le nuove gtx 1070 e Amd RX 480.

Puoi montare anche la gtx 970 che è il precedente modello della nuova gtx 1070 8gb.

Ah non avevo visto! Ma nella configurazione da 388 che mi hai fatto, mi dicevi che volendo potremmo risparmiare sull'alimentatore mettendone uno con potenza inferiore? La scheda grafica dedicata non penso di montarla..

Io ho inserito la PRO4 per la finezza della schermatura sule porte I/O che secondo me visto che usi cubase, ti elimina qualsiasi tipo di interferenza, messa solo per quello onestamente

alimentatori su taocomputer non hanno una scelta vasta purtroppo quindi se trovi alternative non son molte, tipo questa però

.:: www.taocomputer.it ::.

Ciba è buona anche la tua :), io messo la pro4 per il motivo sopra dell armor sulle I/O

Io ho inserito la PRO4 per la finezza della schermatura sule porte I/O che secondo me visto che usi cubase, ti elimina qualsiasi tipo di interferenza, messa solo per quello onestamente

alimentatori su taocomputer non hanno una scelta vasta purtroppo quindi se trovi alternative non son molte, tipo questa però

.:: [url]www.taocomputer.it ::.[/URL]

Ciba è buona anche la tua :), io messo la pro4 per il motivo sopra dell armor sulle I/O
Io sono praticamente nelle vostre mani perché per me state parlando arabo la scheda lan e integrata? E l'uscita hdmi c'è?

Invece per quanto riguarda il Wi-Fi devo comprare una chiavetta, esatto?

che sarebbero? hahahah

Son le nuove generazioni di usb 3.1 più veloci e ssd idem anche lui ti levi il cavetto invece di metterne uno sata o con adattatore PCIe, ma se non ti interessa nel futuro fa lo stesso :asd: (io le vorrei)

wi fi ti compri una scheda pcie da 20€ della tplink e via..........su taocomputer ce l hanno, la aggiungi nel carrello

Son le nuove generazioni di usb 3.1 più veloci e ssd idem anche lui ti levi il cavetto invece di metterne uno sata o con adattatore PCIe, ma se non ti interessa nel futuro fa lo stesso :asd: (io le vorrei)

wi fi ti compri una scheda pcie da 20€ della tplink e via..........su taocomputer ce l hanno, la aggiungi nel carrello
Non penso che possano interessarmi, o almeno, però ora Ahahaha Comunque sono su taocomputer e sto vedendo che ci sono degli alimentatori anche da 500w intorno ai 20€..me li sconsigli?

Non penso che possano interessarmi, o almeno, però ora Ahahaha Comunque sono su taocomputer e sto vedendo che ci sono degli alimentatori anche da 500w intorno ai 20€..me li sconsigli?

Assolutamente no te li sconsiglio son delle cinesate! (500w sulla targhetta 200w reali se ti va bene), attieniti ai consigliati, se non vuoi che ti esploda il PC :asd:

Aggiornamento PSU.webp

:D come non detto! Un'altra cosa, scusa se ti rompo! Ma poi il sistema operativo
Come faccio ad installarlo? da Bios?

Scarichi la ISO da sito microsoft, hai la chiave studenti no? ti crei attraverso il media creation tool o rufus la iso bootabile, da bios imposti il boot da USB e installi

Scheda madre (pro4), la video usi la integrata del processore che va bene per te per il momento

Scheda madre (pro4), la video usi la integrata del processore che va bene per te per il momento
Si scusami ho scritto male volevo scrivere scheda madre, va bene ascolta che ne pensi di questo

> PSU Corsair 450W Corsair VS450 [CP-9020096-EU] (509724)Corsair VS450. Potenza nominale: 450W, Tensione di ingresso AC: 200 - 240V, Frequenza di ingresso AC: 47 - 63 Hz. Diametro del ventilatore: 12 cm, Collocazione ventole: Alto, Tipo di raffreddamento: Attivo. Connettore scheda madre: 24-pin ATX. Fattore di forma: ATX, Utilizzo: PC, Versione ATX: 2.31. Colore del prodotto: Nero
[TABLE="width: 100%"]
[TR]
[TD="bgcolor: #FFFFFF"]
Costa qualche euro in meno di quello nella tua configurazione..[/TD]
[/TR]
[/TABLE]

Pubblicità
Pubblicità
Indietro