• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

PC Desktop Gaming/Musica

Pubblicità
non e' giusto fare 280+280 perche con una la sfrutti in un modo e consuma un tot,con 2 il carico si distribuisce e ogni scheda consuma meno quindi la somma e' minore:)

Allora configurazione finale che dovrei prendere venerdì

Processore Intel Core i7-2600 (quello che avevo già in casa)
Scheda Madre Asus P8Z68-V LE (155.47€)
RAM Corsair DDR3 1333MHz 2X 2GB (30.22€ (un banco da 2GB lo ho già in casa arriverei a 6GB))
Scheda Video Sapphire HD6950 1GB GDDR5 (242.59€)
Alimentatore Thermaltake Toughpower 775W (123.41€)
Case CoolerMaster Silencio RC-550 (85.90€)
SSD Corsair F120GB SATAIII (174.83€)
Monitor Samsung LED 22" 1920x1080 5ms (129.46€)

Forse il monitor lo cambio col modello 23" che questo mi pare non abbia HDMI ma solo VGA... Che ve ne pare? So che i costi sono alti ma ho un buono di 600€ in questo negozio e alla fine penso mi convenga assolutamente acquistare qua per l'appunto per via di questo buono.

PS: Facendo più o meno la stessa configurazione sulla chiave avrei risparmiato circa 200€ sul totale con la Sapphire HD6950 da 2GB anzichè quella da 1GB... PERO' li avrei dovuto spendere 700€ e passa in totale... mentre qui in negozio spenderò solo 350€, direi che va bene avendo quel buono risparmio 350€

assieme alla scheda madre ti danno anche la vaselina? :asd:

Hahaha eddai Frizz lo so che è stato al quanto caro ma avendo questo buono di 600€ con loro meglio spendere 350€ anzichè 700€ no? Mi dici per favore secondo te come configurazione a livello performance/qualità se è valida? L'alimentatore dovrebbe essere più che sufficente :asd:

---------- Post added at 23:25 ---------- Previous post was at 23:19 ----------

Ah comunque la GPU è si il modello da 1GB ma è quella Dual Fan, dovrebbe essere migliore no?

la vga va bene
la scheda madre no.posta la lista di tutte quelle che ha

Alimentatore ed il resto quindi sono ok? La scheda madre purtroppo oltre a questa aveva il modello PRO anche se non so cosa cambiasse a parte la porta SATA esterna sul retro ed oltre a costare 177€ :asd:... ma questa perchè non va bene? Ha le usb 3.0 per il mio HDD esterno 3.0, ha le SATAIII per il Corsair F120, ha gli slot per un futuro CFX, che altro serve? a livello di OC come già precisato non supererò i 4GHz in futuro quando prendero il 2600k e prenderò il dissipatore della noctua ad aria non ricordo il nome ma veniva sui 50€ mi puoi dire come mai per te questa MB non va bene? Lasciando stare il fatto che ci mangia sul prezzo.

ha meno della metà delle fasi della pro
ne ha metà dissipate e metà no
le porte usb3 sono gestite da un controller esterno e non intel
supporta un finto crossfire

ha meno della metà delle fasi della pro
ne ha metà dissipate e metà no
le porte usb3 sono gestite da un controller esterno e non intel
supporta un finto crossfire

E la miseria... possibile che una scheda madre come quella sia tanto ciofeca?? Perchè finto CrossFire? Non capisco... Quindi che dovrei fare andare di PRO? Con quella sarei a posto? Che besia però forse non riesco a dirgli in tempo di cambiare l'ordine perchè quello in negozio non ha niente ha quasi tutto a magazzino... mi scoccerebbe aspettare ancora! Tra l'altro io prima avevo una P8H67M-PRO e mi trovavo bene! Le USB 3 funzionavano bene ed anche il resto... questa dovrebbe essere superiore e tu me la smonti così :asd: comunque se tu mi dici che la PRO è decisamente meglio li spendo quei 20€ in più... Però solo se è veramente meglio come MB in modo da non doverla cambiare nemmeno quando deciderò di fare OC

la LX è la versione più povera.anche la liscia senza suffisso offre di più.infatti si vede...
a quella cifra online mi prendo una gd80 che è una dozzina di volte meglio ;)

il crossfire è finto perchè la prima va a 16x e la 2° a 4x,e se fai un crossfire disattivi gli slot pcie 1x

Pubblicità
Pubblicità
Indietro